|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
broken sword 4: confermato
La revolution studios creatrice del gioco in questione ha deciso di continuare la saga per via delle innumerevoli richieste da parte dei videogiocatori appassionati della serie.Dopo il mezzo flop dell'ultima avventura targata broken sword ci provano di nuovo,sperando di portare la saga ai tempi in cui era veramente bella!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non credo stiano pensando di ritornare alle origini per quanto riguarda il motore grafico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io, invece, credo proprio di si.. Mi pare di aver letto che la realizzazione in 3d del terzo capitolo fosse costata un po' troppo rispetto ai guadagni sullo stesso, e il gioco non ha avuto tutto il sucesso aspettato..
Staremo a vedere.. Sinceramente il primo mi e' piaciuto piu' di tutti.. Come spesso capita con questi capolavori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Il problema non era certo il motore 3d. Il problema è ke il 3° era troppo semplice e ke la trama non prendeva. Se non hanno più l'ispirazione di un tempo imho farebbero meglio a chiudere la serie.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Gli enigmi del terzo erano quasi tutti improntati sullo spostare una infinità di casse ![]() Alla lunga stancava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non posso darvi torto: allo "sposta le casse" ci giocavo con un 8088.. e mi aspettavo un po' di meglio da BS3.. Pero', il mio discorso sui costi di produzione sottointendeva anche if fatto che e' meglio concentrare le forze sullo sviluppo di una trama coinvolgente che sulla grafica mozzafiato..(ed era proprio questo l'argomento dell'articolo che avevo letto) La grafica del terzo capitolo era fantastica, ma non si puo' dire lo stesso sulla trama. Guardate, invece, i giochi come Runaway: non sara' un vero e proprio capolavoro, ma gli enigmi sono sicuramente piu' divertenti, la grafica niente male e costa poco rispeto a BS3..
![]() Il fatto e' che un motore 3d permette di implementare un action-adventure (provate voi a riprodurre la scena in cui George Stobbart si arrampicava sui cornicioni della villa del cattivo in 2D..). Ma i fans dei capitoli precedenti si aspettavano una bella avventura, realizzabile ANCHE con un "punta e clicca", con una bella trama.. Sarebbe bello riuscire a concigliare entrambe le cose.. ma per ora non ci e' riuscito nessuno.. ![]() Ci tengo, cmq, a precisare che, non sara' stato bello uguale ai primi due capitoli, ma BS3 mi ha tenuto incollato allo schermo! Lo consiglio vivamente a chi non ci ha ancora giocato! ![]() Ultima modifica di MrEinstein : 19-08-2005 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.