|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
MyAir
Ciao a tutti
Ho comprato lo scorso giugno un volo Milano Orio al Serio - Madrid con la compagnia Low Cost MyAir Qualcuno di voi ha esperienze di volo con MyAir verso la Spagna? So che copre anche Ibiza. Considerati i recenti disagi chiederò alla compagnia di conoscere il tipo di aereo e se si tratta di un sub-affitto. Grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
evitala......!
Non perchè possa cadere (sono per fortuna eventi unici!!!!!), ma perchè è il "proseguimento" societario di VolareWeb......e stanno per fare la stessa fine. Hanno grossissimi problemi economici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Hanno tutti A320. Che siano effettivamente di loro proprietà o che si tratti di un leasing ai fini della sicurezza non cambia nulla, l'importante è che vengano rispettati i termini e le modalità delle operazioni di manutenzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La MyAir ha sede a Vicenza ed è attiva come operatore indipendente da dicembre 2004 Ciaoz Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il volo di questa news non era una A320 http://it.news.yahoo.com/050826/201/3d01a.html Queste le ultime news sui voli http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine...26_myair.shtml Ultima modifica di 00Luca : 28-08-2005 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() buono a sapersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma non è così. Il management volare è quasi tutto in MyAir. Compreso l'inquisito soddu! Volare è rinata col commissario amministrativo per volere della lega....e di vecchio ha solo il nome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Info su Volare
http://buy.volareweb.com/jsp/web/aboutus.jsp?lang=it Che poi in MyAir ci sia l'ex management della VolareWeb, poi commissariata, allora ok. Ma giuridicamente sono due realtà distinte. Ciaoz Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda, lavoro nel settore.
Sono sicuramente 2 realtà distinte, e lo sono perchè il management della volare, dopo aver spremuto per bene vari finanziatori, è fuoriuscito pochi giorni prima del fallimento. Mentre preparava l'uscita, lo stesso management costituiva la MyAir.....(tanti piloti, aavv e tecnici sono finiti lì a stipendi ridotti del 30%). Poi, la fallita volare è stata commissariata ed affidata "per volere leghista" al commissario Rinaldini (talmente genio che le sue società sono a suavolta commissariate per cattivo andamento!!!!). Questi, con alcuni finanziatori, l'ha rilanciata vagamente per l'estate, in modo da raccatare qualche soldo nel periodo propizio. Vedremo se sia MyAir che Volare "mangeranno" il panettone |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ok quindi sei d'accordo con me che sono 2 aziende distinte
![]() Comunque il biglietto l'ho appunto già comprato a giugno, quindi adesso mi interessa solo capire se effettivamente mi daranno un AirBus 320 Da un indagine su Google mi pare che il volo sarà gestito dalla LTE Ho scritto una email alla MyAir: domani vediamo cosa e se risponderanno! Ciaoz Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quando parti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Sabato 1 ottobre mattina la partenza
Lunedì 3 ottobre sera il rientro Giusto il weekend + 1gg di ferie Dici che me lo cancellano prima? ![]() Cmq voglio un A320 altrimenti chiedo il rimborso per pubblicità ingannevole sul sito (mi sono già stampato la pagina) Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
lasciamo perdere che un 10 giorni fa un aereo volare ha effettuato un atterraggio di emergenza a linate subito dopo la partenza.
![]() |
#14 |
Bannato
|
Io sono tornato ieri sera dalla Thailandia...il volo SAS me l'avevano proprio cancellato
![]() E mi volevano mandare a Tokio ![]() Beh tutto sommato meglio che lo cancellino prima di partire ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
spero di no per te. Se riesco provo ad informarmi con un amico del loro operativo. Ma non prometto nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
appena tornato da un venezia-parigi.
myair ha 3 airbus 320 (gran bei giocattoli) e 2 md82 andata in airbus perfetta senza balli insonorizzato al max, ottimo insomma. il ritorno è stato meno tranquillo, un po' di vuoti d'aria, si è ballato un po' e si sentiva molto il cambio di velocità e le "virate", abbastanza rumoroso, l'interofno di sentiva malissimo ed a scatti. non posso che consigliare di andare in airbus ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
Al ritorno hai volato con un MD-82?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si
![]() |
#19 |
Bannato
|
Brandizzato MyAir o un'altra compagnia? Esempio LTE (compagnia spagnola che ha accordi con MyAir)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sull'aereo c'era la scritta myair.com
l'airbus era rosso l'md82 bianco con la scritta in grande
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.