Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2005, 13:35   #1
ellapehc
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Aiutatemi...nn funziona più niente...

chiedo aiuto a voi esperti...sn in crisi...nn funziona più niente sn disperato...ho usato l'ntune di nvidia e gli ho fatto fare la messa a punto automatica x performance di sistema migliori...sn andato a farmi 1 giro...e quando sn tornato il pc si era riavviato e ora nn funziona + niente...mi dice unmountable boot volume...ho provato le modalità provvisorie...ho provato l'ultima configurazione funzionante...niente da fare...ho provato allora a mettere il cd di windows per usare la console di ripristino...ma dal cd nn parte! help plz
ellapehc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 01:23   #2
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ellapehc
chiedo aiuto a voi esperti...sn in crisi...nn funziona più niente sn disperato...ho usato l'ntune di nvidia e gli ho fatto fare la messa a punto automatica x performance di sistema migliori...sn andato a farmi 1 giro...e quando sn tornato il pc si era riavviato e ora nn funziona + niente...mi dice unmountable boot volume...ho provato le modalità provvisorie...ho provato l'ultima configurazione funzionante...niente da fare...ho provato allora a mettere il cd di windows per usare la console di ripristino...ma dal cd nn parte! help plz
il cd deve leggerlo, controlla nel bios che sia impostato cdrom come first boot device..

e prova il cd in entrambe le unità ottiche (se ne hai 2)
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 17:48   #3
SuGaR0
Senior Member

L'Avatar di SuGaR0

Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
cercando la parola chiave UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME mi sono imbattuto in questo 3d fresco fresco e mi ritrovo ad avere quasi gli stessi problemi
La causa sambra essere stata un black-out dell'impianto e ora non vuol saperne i partire
Non "boota" niente .. nè windows, nè cd di windows, nè nessun floppy

vi riposto l'errore esatto :

UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME

..
..
..

stop : 0x000000ED (0x8717FE30,0xC000009C,0x00000000,0x00000000)
SuGaR0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 17:51   #4
SuGaR0
Senior Member

L'Avatar di SuGaR0

Ora provo con qualche CLRCMOS
Old 17-08-2005, 18:19   #5
SuGaR0
Senior Member

L'Avatar di SuGaR0

ok il floppy è andato .. stò provando un piccolo tool della maxtor per fare un check up al disco ..Ma come diamine faccio a usare la recovery console se non mi boota il cd di windows ?
Old 17-08-2005, 19:17   #6
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da SuGaR0
ok il floppy è andato .. stò provando un piccolo tool della maxtor per fare un check up al disco ..Ma come diamine faccio a usare la recovery console se non mi boota il cd di windows ?
stacca il disco , salva tutto e reinstalla win
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 20:24   #7
SuGaR0
Senior Member

L'Avatar di SuGaR0

è andato anche il cd ora
mo vediamo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP