|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problemi luminosità lcd acer al1715
ho appena comprato il monitor Acer lcd Al1715sm e mi dà i seguenti problemi di luminosità: l'angolo in alto a destra è un po' più scuro e quello in basso a sinistra è più chiaro. Vorrei sapere se si tratta di un tipo di problema diffuso negli lcd o se devo pensare a cambiare il monitor che ho acquistato. Ringrazio chiunque vorrà darmi consigli su questo punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ora il problema di luminosità parrebbe essersi spostato più verso il centro, nel senso che in basso al monitor è più luminoso e in alto più scuro. Inutile dire che ho fatto varie prove inclinando il monitor o togliendo o gni forma di interferenza. Il problema continua a sussistere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mazza, pensavo di ricevere qualche consiglio, anche arrangiaticcio, su questo problema della luminosità lcd. ma pare proprio che non sia il caso. Mi chiedo davvero a che cacchio serve questo forum, se non a a fare da palestra a un mucchio di saccenti professorini da computer che non si fermano nemmeno a dirti ciao.
Hasta la vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
mi dispiace.. io non so che fare ti avrei aiutato ma non ne ho idea.. se il prodotto è in garanzia sostituiscilo!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Visto che l'hai appena preso fattelo sostituire!
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sono tornato al magazzino, grande centro di vendita alle porte di Napoli. Il mio era l'ultimo monitor rimasto. Dopo le inevitabili discussioni (hanno detto che la Acer faceva i monitor proprio con quella difformità di luminosità e che per loro era normale così) hanno acconsentito a ridarmi i soldi spesi. Piccola curiosità: ma se compro un nuovo monitor lcd devo aspettarmi ancora di vedere angoli dello schermo più chiari e angoli più scuri (problema evidente soprattutto quando si usano Word o programmi simili)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
se non è acer non li vedrai mai piu.. io mi sono trovato da dio con philips..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.