|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Benq M300
Avevo intenzione di acquistare questo cellulare considerate le sue dimensioni ridotte, il fatto che ha fotocamera e display 65k colori e il prezzo contenuto...
Qualcuno lo ha gia acquistato e sa dirmi come si trova? Informazioni o opinioni suquesto cell? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
ce l'ho ormai da un mese abbondante....devo dire che e' un ottimo cellulare, nella sua fascia di prezzo (l'ho pagato 99 euro) credo non abbia rivali, il display e' molto luminoso e definito, meglio di quello del Nokia 3200, l'altro mio cellulare che tra l'altro costa qualcosina in +....
Ottima la ricezione e la qualita' d'ascolto, la batteria in dotazione dura abbastanza, anche se leggermente meno rispetto al Nokia... L'ho preso "brandizzato" TIM e purtroppo non e' possibile togliere le "rumorose" animazioni in accensione/spengimento ne' gli sfondi precaricati TIM... Vai tranquillo comunque, io ne sono decisamente soddisfatto... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
secondo te è meglio questo benq o il nokia 3100?
a me interessa la ricezione, l'audio e la durata della batteria il benq li fa almeno 4gg spegnedolo? se lo compro brand tim devo per forza fare il contratto o lo posso usare con una scheda wind? tnx
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 Ultima modifica di DankanSun : 11-07-2005 alle 02:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
..scusa il ritardo, magari a questo punto avrai gia' fatto la tua scelta... Come ricezione va bene, anche se credo che il Nokia sia un "pelino" migliore in questo...l'audio e' ok, cosi' come la durata della batteria che puo' arrivare anche a 4gg sempreche' lo si usi "poco"... Io l'ho preso brandizzato Tim e gli ho messo "sotto" subito una carta Vodafone...la scheda in dotazione Tim la tengo da parte...anche con la tua Wind ovviamente dovrebbe andare bene....l'unica cosa e' che la grafica dei menu' resta quella della Tim, cosi' come il tasto accesso rapido al Wap di Tim che non e' modificabile...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
come cellulare va bene.
non ce l'ho io peresonalmente ma ce l'ho in negozio dove lavoro. ha un bel menù. è molto semplice come utilizzo....ha un menù a icone fatto bene...ci si capiwce bene. come fotocamera e accettabile.....cmq dipende se hai intenzione poi le foto di scaricarle sul pc o meno. come definizione dello schermo non è il massimo...ma per il suo costo...da me 89 euro va molto bene.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
cmq sia quando fai le foto poi non si vedono un gran che.
è un cellulare da 89 euro. se uno vuole un tel che faccia anche delle belle foto tocca andare sui 1.3 mox o addirittura 2.0 il benq è un telefono semplice. chi lo compra lo prende per il fatto che è carino e ha la fotocamera ma non gli interessa come vengano le foto oppure se si vedano bene
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Credevo ti riferissi alla definizione in generale dello schermo LCD, che invece e' ad alti livelli per un cellulare di questa fascia...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.