|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
[VA]Nokia 6630 NUOVO 300€servizi TIM 02/08/2005
causa doppio regalo,vendo nokia 6630 nuovissimo,acceso solo per testare il suo funzionamento e l'assenza di pixel bruciati.
Ovviamente allego con scontrino garanzia Vendo al miglior offerente. Completo con auricolari,cavo USB,software del caso,scheda tim con 300 euro di servizi videocomunicazione. Firmwae del 2005. spedisco e consegno a mano. Offro numero di telefono fisso per garantire la transazione. Per qualsiasi dubbio, scrivetemi a Ultima modifica di verolenny : 03-08-2005 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
se possibile per te scambio a mano a milano anche oggi, interessato.
non è possibile fare aste qua, devi cmq inserire un prezzo. ti ho mandato una mail fammi sapere.
![]() ![]() Ultima modifica di Pali : 03-08-2005 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
scambi??con cosa??
A dirti il vero io volevo recuperare il più possibile da quello che ho speso io. La cifra non la so,appunto perchè non c'è un minimo,più recupero e meglio sto. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
no no non scambio... compro. (per scambio a mano intendevo incontrarci per acquisto)
hai mail ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Pali : 03-08-2005 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
non esiste che vendi al miglior offerente, qui non si fanno aste. non esiste che metti la mail perchè i contatti si devono avere pubbicamente sul forum
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Pali, invece di mandargli una mail, perchè la prossima volta non lo segnali, invece di tentare di fare l'affare.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.