Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2005, 11:38   #1
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
LG U8330

Ciao a tutti ho appena preso questo telefonino in offerta 2x1 con la tre, ma non riesco a connetterlo al pc... non me lo sincronizza...
Old 26-05-2005, 19:45   #2
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Hai installato i driver?
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 22:15   #3
filippo81
Member

guarda sono impazzito anch'io!
Sono riuscito riavviando tutto a intervalli inregolari,prima il pc poi il software e poi staccando e riattaccando l'usb.Una volta mi ha funzionato cambiando porta com e rimettendo quella corretta!Ha sicuramente problemi!
Prova mile volte e vedrai che ci riesci.
dimenticavo... prima devi sincronizzarlo dall'icona a destra sulla barra di windows altrimenti non andrà mai!

Io invece ho il problema che con i giochi in giava non sento l'audio!
Lo sento nei menu ma non nel gioco.Ne ho provati 20 e tutti senza audio quando so che il gioco ha audio!Qualcuno ne sa qualcosa???
filippo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 22:57   #4
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Città: Roma
Risolto sembra... era un problema di sincronizzazione... come si scaricano i giochi? posso scaricarli e caricarli dal pc? se si come? è il primo cell del genere che ho
Old 27-05-2005, 23:52   #5
filippo81
Member

niente giochi almeno che....

cerca in giro!
filippo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 16:00   #6
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
ghibli2307 per caso lo fai funzionare gia con qualche altra SIM il tuo Lg 8330?
Grazie.
Old 28-05-2005, 16:36   #7
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Quote:
Originariamente inviato da ghibli2307
Risolto sembra... era un problema di sincronizzazione... come si scaricano i giochi? posso scaricarli e caricarli dal pc? se si come? è il primo cell del genere che ho
Se funziona come con i modelli precedenti.. ti serve il Gtingh o l' LGuploader..
Se vuoi li trovi nel link della firma..
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 00:50   #8
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
BuonD sorry se la discussione è old ma anche io ho problemi. WIn98SE installo i driver contenuti nella cartella usbdrivers\driver del cd in dotazione ma WIn dice che non sono i driver giusti per la periferica collegata. I driver dovrebbero essere compatibili per win98 come mai fa sto errore? SOno necessari dei componenti di win installati particolari? Il software è installato correttamente. Tnx

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
Meno dipendenza dagli acceleratori NVIDI...
DLSS, l'ultima incarnazione del modello ...
GeForce RTX 5070 SUPER e RTX 5070 Ti SUP...
Google Pixel 9 Pro XL ora costa solo 767...
GoPro HERO13 Black in offerta su Amazon:...
Amazon, i 3 prodotti più venduti: domina...
Tutti gli sconti della risposta Amazon a...
15 portatili in sconto su Amazon: c'&egr...
Galaxy S25 Ultra ed Edge a prezzo shock ...
Sony WH-1000XM4 a 199€, Sennheiser HD6...
Facebook guarda nel rullino dello smartp...
MacBook Pro M4 a 1.649€, non era mai sce...
Corte Suprema USA: approvata legge del T...
Tesla Model Y viaggia da sola dalla fabb...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian