|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
LG U8330
Ciao a tutti ho appena preso questo telefonino in offerta 2x1 con la tre, ma non riesco a connetterlo al pc... non me lo sincronizza...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Hai installato i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
guarda sono impazzito anch'io!
Sono riuscito riavviando tutto a intervalli inregolari,prima il pc poi il software e poi staccando e riattaccando l'usb.Una volta mi ha funzionato cambiando porta com e rimettendo quella corretta!Ha sicuramente problemi! Prova mile volte e vedrai che ci riesci. dimenticavo... prima devi sincronizzarlo dall'icona a destra sulla barra di windows altrimenti non andrà mai! Io invece ho il problema che con i giochi in giava non sento l'audio! Lo sento nei menu ma non nel gioco.Ne ho provati 20 e tutti senza audio quando so che il gioco ha audio!Qualcuno ne sa qualcosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Risolto sembra... era un problema di sincronizzazione... come si scaricano i giochi? posso scaricarli e caricarli dal pc? se si come? è il primo cell del genere che ho
![]() |
#5 |
Member
|
niente giochi almeno che....
cerca in giro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
ghibli2307 per caso lo fai funzionare gia con qualche altra SIM il tuo Lg 8330?
Grazie.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi li trovi nel link della firma.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
BuonD sorry se la discussione è old ma anche io ho problemi. WIn98SE installo i driver contenuti nella cartella usbdrivers\driver del cd in dotazione ma WIn dice che non sono i driver giusti per la periferica collegata. I driver dovrebbero essere compatibili per win98 come mai fa sto errore? SOno necessari dei componenti di win installati particolari? Il software è installato correttamente. Tnx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.