|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Urgente: Splitter ADSL -- è corretto questo?
Ciao a tutti .. sto mettendo casa con la morosa e ho chiesto l'attivazione della linea telefonica base a telecom.
Il problema è che mi farò installare un antifurto con combinatore telefonico che si appoggia alla rete fissa e come ben saprete in questo caso sono obbligato ad installare uno splitter. Anziché spendere 100€ di installazione da parte del tecnico telecom pensavo di farmi montare tutto dall'installatore dell'antifurto (mio amico che l'ha già fatto a casa sua senza problemi). Quello che volevo sapere è: questo splitter che ho comprato in un mega centro commerciale va bene per l'uso che devo farne? O devo comprare altro? (cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine ingrandita) ![]() ![]() Vi prego di darmi info al più presto .. al limite il coso qui sopra che ho comprato lo vado a restituire ancora prima di aprirlo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Proprio nessuno sa dirmi qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
va bene uno splitter qualsiasi, al limite va bene anche un comune filtro ADSL, stai tranquillo. Collega pure il tuo combinatore all'uscita per il telefono e sei a posto
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
usa un filtro normale da 5€. Ci ho fatto lo studio di mio padre con un centralino telefonico e casa di un amico che ha 7 telefoni!! e funziona tutto a meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.