|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[torino] HELP mi hanno fottuto la bicicletta!!! [vinta con la Stampa]
Ciao a tutti. Oggi mi hanno fottuto la bici
![]() - Le forcelle che reggono la ruota posteriore sono saldate più in alto, quasi sotto al sellino, e non come la bicicletta della esso che le ha più basse - l'ammortizzatore è coperto da una gomma a fisarmonica nero, mentre quella della esso non lo è - le manopole del cambio sono rosse, mentre quella della ESSO le ha nere Sto per andare a fare denuncia, anche perchè ci ero proprio affezonato a quella bici, nient'altro... una telecamera ha filmato il furto, domani dovrebbero darmi il filmato. COnfido sul fatto che di biciclette del genere non ce ne sono in girom per ritrovarla... se la vedo in giro, magari legata a un palo, la aggancio con un lucchettone e chiedo chi è il proprietario. Vi chiederei anche se qualcuno che ha vinto il concorso della STAMPA nel 2003 (mi pare) mi può far avere una foto della bici, io in rete ho trovato solo quella della bici della ESSO, che vi potete trovare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Immagin...rina_rower.JPG GRazie mille! k
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan ![]() Ultima modifica di kobane : 18-04-2007 alle 15:12. Motivo: aggiunto città al titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la comprensione ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
come te la hanno fregata?
Ti han rimasto solo la ruota o hanno segato il laccio??
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se la trovi in vendita la (dato che rivendono bici rubate),la soluzione + breve sarebbe ricomprarla...se vuoi invece riaverla (sarebbe anche un tuo diritto) se la vedi prova a chiamare i Carramba,sempre che vengano naturalmente. Quote:
![]() Ultima modifica di Jack White : 18-04-2007 alle 16:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
sempre peggio a Torino
![]() Vai dal Chiampa e digli, invece di farsi fotografare mentre gioca a bocce con i pensionati, di darsi da fare a far arrivare le volanti che la polizia aspetta da x e di provare a farsi un giro senza scorta ( non in via Roma ovviamente ) per vedere quanto è invivibile la città grazie a lui. Mai visto una persona più incapace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq c'è poco da dire,effettivamente quella bici (x quanto io la guidichi orrida) è cmq una signora bici. Nn è x mettere il dito nella piaga,ma andare in giro con quella senza adeguate protezioni ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dunque, ho vissuto 6 mesi a barcellona girando in bici, e gli accorgimenti che uso sono sempre gli stessi, e cioè:
- Serpentone per legare la ruota anteriore alla bici - gancio a U per legare il telaio della bici - serpentino per legare il sellino ho sempre fatto così, e dico SEMPRE... tranne stamattina, ero in ritardo e ho legato di fretta la bici solo col serpentone, alla ringhiera, nel cortile interno del mio centro di ricerca. sono stato proprio un coglione, le volte che ho legato la bici sommariamente saranno 2 o 3 al massimo... sono un iperpatito poi, da quando mi han rubato il cell ai murazzi. TRanne stamattina, porca miseria... sono iperincazzato con me stesso.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Cmq mi spiace per la bici.... a me la rubarono e addirittura nel box, quindi so come ti senti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la bici sarà anche stata orrida (anche a me non è che mi entusiasmasse, soprattutto perchè l'ammortizzatore anteriore lo trovo inutile) però era leggerissima, e con un cambio perfetto. Meno male che non l'avevo fatta ancora revisionare, senò mi sparavo sulle palle...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
concordo, torino è meglio di alcuni anni fa, poi ovvio, la criminalità esite e non è che ci possiamo fare tanto...
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io avevo ad esempio da regolare i raggi dietro, visto che passavo spesso su marciapiedi con relative botte ai cerchioni... ![]() poi volevo farci mettere le gomme lisce, così facevo metà della fatica ![]() la revisione torna utile poi, perchè danno una controllata anche al cambio ecc ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
120 euro di revisione alla bici
![]() ![]() ![]() Pero' dai, le gomme lisce te le puoi mettere anche tu ![]() Io ho cambiato quelle della mia mtb giusto ieri sera, da tassellate a semislick ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma non costa 120 euro, costa sui 2o solo la revisione, più il prezzo dei pneumatici, avevo anche chiesto!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le gomme costeranno 10 euro l'una, e montarle non e' difficile -be' oddio, e' un po' uno sbattimento pero' eh ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ad ogni modo, mi è venuto in mente che posso fare come hanno fatto ad una mia amica a barcellona, che aveva preso una bici rubata: l'aveva legata ad un palo, e quando è tornata l'ha legata con un ulteriore gancio e con un foglio su cui era scritto "questa bici era mia" e un numero di telefono. Io posso fare lo stesso... però mi dovrò comprare un gancio a U nuovo, quello vecchio forse è ancora attaccato alla bici...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
porca *****, sabato non posso perchè devo andare a un matrimonio a treviso, parto venerdì sera... mi sento particolarmente sfigato in questo momento. Ci avevo pensato anche io ad andare a porta palazzo...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi dispiace kobane.... che gente di mer**!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.