|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Offerta 3 per il Nokia 6680
Starei valutando l'acquisto in comodato d'uso di questo cellulare 3 con l'abbonamento Tua9 (9 euro al mese e 9 cents al minuto verso tutti gli altri operatori).
Ma ho i seguenti dubbi: 1)Com'è la copertura di 3 in campania e in particolare nella prov. di Salerno? 2)Quali sono i limiti oltre quello di non poter usare le skede di altri operatori che la 3 impone sul 6680 attraverso la sua brandizzazione? 3)E' possibile sbloccare il 6680?Se si è possibile rimettere il blocco 3 nel caso voglia restituirglielo? Grazie a tutti per le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
So di 2 persone su 3 che hanno già avuto problemi col telefono (tipo, si spegne da se.. classico dei cell 3)..
Non si sa ancora nulla per lo sblocco.. Per ribloccarlo credo che basti flashare il cell con un firmware bloccato (ad esempio quello originale). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
probabilmente il nokia 6680 non è bloccato proprio xkè ancora non è disponibile in altre offerte oltre a quella Tuasempre, devi xforza fare 30 € di chiamata quindi se non usi la 3 se lo riprendono, che senso ha bloccarlo?
poi non ne sono sicuro vedi un pò te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A salerno città prende discretamente bene, mio padre ha un v980 della motorola ma preferisce usarlo in roaming fisso su team dove ha sempre quasi il massimo del segnale. Per il servizio quindi nulla a che dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'Offerta è valida sia sulla ricaricabile che con i contratti che sono quelli più "vantaggiosi".Vorrei sbloccarlo nel caso in cui la ricezione di 3 sia scadente o che non mi permetta di utilizzare tutte le funzioni nel cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.