|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
un sigaro cubano, un amaro..e la vita acquista un altro gusto...
ho in trattamento a studio, un paziente cubano...
scherzando da totale ignorante gli chiedo informazione sui famosi sigari cubani.... Lui tanto gentilmente mi porta oggi un sigaro "Abana" special. Così per la prima volta in vita mia mi metto in terrazzo, con un bicchiere di amaro, e accendo il sigaro.... bhe che dire... mi è piaciuto... Certo, sono contro il fumo a oltranza, ma l'esperienza la ripeterò sicuramente. L'ho spento e l'ho riposto in frigo così come mi ha consigliato Josè. Una novità che mi ha reso felice questa sera, afosa, di estate!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
beh dai, una nuova esperienza
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
che
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
spero almeno non intraprenda a fumare |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
uno si fa un sigaro ed è male perchè fa male alla salute un quindicenne lavora durante l'estate per farsi un po di soldi e lo vedi come qualcosa di negativo dai, su con la vita
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Con il sigaro ci voleva il Pampero, però...
- CRL -
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Giusto... godeteli certi momenti.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sigari Rulez
io però fumo "sigarilli", non posso andare a cubani però ottimi.. altro che sigarette >bYeZ<
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Hai fatto bene, goditi la vita...certo...non arrivare a fumarti un sigaro al giorno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
un sigaro (ovviamente non cubano) l'ho provato pure io
mi hanno detto che non si aspira, ma è vero? io l'ho fumato come una normale sigaretta... ha un sapore forte però è sicuramente meglio di una sigaretta comunissima |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
non intendendomi di questo... ma quanto costano i sigari cubani????
cmq, ho fumato per un quarto d'ora circa, nenache un cm del sigaro, che ho spento e riposto in frigorifero.... io sono salutista e le sigarette, di certo non prenderò a fumarle, solo che talvolta non credo mi faccia prorpio male... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
>bYeZ<
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
dipende da un sacco di cose, dalla marca e dalla misura innanzi tutto. si va dall'euro più o meno di un sigaro di misura piccola fatto a macchina a 20-30 euro (ma anche oltre) per le misure più importanti delle vitolas più prestigiose, fatti a mano il sigaro che hai iniziato al massimo puoi lasciarlo un giorno o due, poi diventerà infumabile, e in ogni caso quando lo riaccendi perde tantissimo. Se vuoi ripetere l'esperienza e non vuoi fumare per ore scegli misure molto piccole per finirle in una volta sola. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
io che sono un fumatore incallito (sigarette) quando ho provato ad aspirare il sigaro ho tossito un bel po'.....ti distruggi!!!!!è per questo che dicono che sigari e pipa creino meno danni: il fumo lo immetti solo nella cavità orale...con le sigarette arrivi ad inondare i polmoni..
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ottimo.. si poteva anche bagnare col liquore..
Figuriamoci io ho iniziato con i toscanelli prima .. poi con le sigarette
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi son sempre chiesto: ma se il fumo del sigaro non lo puoi inspirare, dove stà il gusto?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.