|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Domenica 24/7/05 Arrestato a Bagdad Terrorista con Mappa Di Roma x Obiettivi
Notizia di Studio Aperto,ma penso ke tra poco replicheranno anche gli altri telegiornali.E' stato arrestato a Bagdad Terrorista con in possesso la mappa di roma e una serie di possibili punti sensibili da attaccare.Non solo luoghi di pellegrinaggio ma anche Discoteche Famose Locali di Ritrovo. Ci ossevano ,ci conoscono piu di quanto noi conosciamo loro... ci inculano anche a noi! Quindi ragazzi romani (io ho tutti i parenti li,sono io stesso originario di Roma) attenzione ,per un po fino a quando non si calmano le acque ,evitate luoghi molto affollatti,feste con enormi quantita di gente,specialmente se poco controllatti... ma soprattutto diffidate e allontanate e SEGNALATE qualsiasi persona di ORIGINE ISLAMICA INDIANA E AFRICANA!(diffidate,ma non solo delle persone ,tipo marocchini, straccioni ,barboni ,ma diffidate principalemente delle persone NON EUROPEE KE SEMBRANO PIU INTEGRATE , piu altolocate,piu distinte ) segnalate alle autorita ogni piccolo sospetto senza esitare.Se colpissero roma ,non ci sarebbe solo una perdita di vite umane,ma ci sarebbe un perdita ke va oltre le vite umane : una quantita di opere d'arte uniche al mondo ,e di inestimabile valore storico e umano..cosa sarebbe il mondo senza il colosseo,roma senza il pincio,senza piazza del popolo, senza l'altare della patria,senza piazza venezia,senza le opere del bernini ,senza PIAZZA SAN PIETRO!!! Migliaia di anni di storia verrebbero perse irrimediabilmente e noi con loro...
Gente diffidare (purtroppo) di tutte le razze differenti da quelle europee.. diffidare diffidare diffidare! (purtroppo è cosi) fino a quando non poniamo un rimedio alle atrocita ke noi (o meglio: chi sta al potere per fare i loro interessi petroliferi) abbiamo commesso ,ci colpiranno duro,come noi abbiamo fatto a loro, e fino a quando non ci ritireremo dall'iraq facendo si ke quei paesi ritornino al loro normale equilibrio (post invasione britannico - americana,perke di questo si tratta,una campagnia di colonizzazione petrolifera!) Fino a quel momento dovremmo tenerci cara la pellaccia diffidendo di tutti i possibili attentatori,bisognera' fare del razzismo per non essere sopraffatti e uccisi ! Sara' immorale e poco umano fare del razzismo ,ma a questo punto essere razzista mi pare l'unica maniera per sopravvivere nel quotidiano. __________________ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che bello avere dei pretesti eh?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
se vuoi parlare della notizia , riapri con toni più consoni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.