Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 18:42   #1
byrollo
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Linksys wifi soluzione integrata

Salve a tutti, volevo acquistare un una periferica wifi che abbia le seguenti caratteristiche:
- Marca linksys (è una garanzia...by cisco!!!)
- Modem adsl integrato con possibilità di condividere e sfruttare al max la connessione ad internet (nel mio caso Libero 4mb) senza fili
- Access point per scambiare e condividere documenti sempre senza fili
- Possibilità di accedere attraverso una vpn ai computer di casa dall'ufficio

Quali sono i modelli che mi consigliate...spero possiate aiutarmi!

GRAZIE
byrollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 10:33   #2
byrollo
Member

Nessuno mi aiuta!!! Dai datemi una mano!!! Please
Old 19-07-2005, 11:58   #3
Neo_Hackman
Member

L'Avatar di Neo_Hackman

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
Il modello WAG54G (v. 2) ha tutte le caratteristiche che hai citato (non sò però se ha la possibilità della VPN dato che nn mi sono mai interessato)!

Cmque se sai già che acquisterai un LinkSys perchè nn vai sul loro sito e dai un'occhiata ai prodotti e alle relative caratteristiche?!

Ciao!
Old 19-07-2005, 12:05   #4
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Anch'io ho dato una bella guardata in giro perché volevo comprare un Linksys (per il tuo stesso motivo) ma poi ho letto un bel pò di commenti negativi (continue perdite di connettività wireless...) e, sinceramente c'ho ripensato.
Comprare direttamente Cisco sarebbe stata una spesa enorme per il budget stanziato e per la reale necessità...
Alla fine ho preso un US Robotics.

Prima di decidere, leggiti un pò di recensioni in giro

Ah, il mio dubbio era tra WAG54 e WRT54 (entrambi router wireless senza ADSL)
Old 19-07-2005, 14:32   #5
byrollo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neo_Hackman
Il modello WAG54G (v. 2) ha tutte le caratteristiche che hai citato (non sò però se ha la possibilità della VPN dato che nn mi sono mai interessato)!

Cmque se sai già che acquisterai un LinkSys perchè nn vai sul loro sito e dai un'occhiata ai prodotti e alle relative caratteristiche?!

Ciao!
Grazie del consiglio sai per caso nello specifico i problemi che ha? Perde segnale anche aggiornando il filmware?
Old 19-07-2005, 20:28   #6
Neo_Hackman
Member

L'Avatar di Neo_Hackman

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
Quote:
Originariamente inviato da byrollo
Grazie del consiglio sai per caso nello specifico i problemi che ha? Perde segnale anche aggiornando il filmware?
Dipende dal modello e dalla "fortuna"; ad esempio io ho una delle versioni che a molti ha dato un sacco di problemi (la 1.2 del WAG54G) ma personalmente mi sono sempre trovato bene, online molte ore al giorno con 2 desktop ethernet e anche con laptop in wireless e perdita di segnale mai successa!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian