|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
>> CONSIGLIO << Quando avete sintomi si stress e di ansia, come......
fate a riprendervi?
Mi serve un consiglio, perchè lo stress e l'ansia mi sta bruciando il cervello! Sono arrivato anche a piangere dal nervosismo....tutto derivato il 70% dal lavoro e il 30% ad'altro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
We ancora giù vincè?
Cerca di trovare un modo per distrarti e rilassati.....magari leggendo un buon libro o fai una corsetta nel tempo libero......o magari un giro in bici per scaricare la tensione ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Chiamami...vedrai come ti passa l'ansia ![]() ![]() Cmq quando sono in questo stato " vegetativo ", tendo ad ascoltare il cd " Armonie dei segni "..." Onde risacca e spiagge" e " la serenità del mare"...cuffie,volume soft e sdraiata sul letto al buio...per me è un toccasana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Spacco qualkosa....l'ultima volta ho sfondato la porta del corridoi (2 mesi di vita) con un pugno...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 13-07-2005 alle 00:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() Che ti viene a trom........ a trovare sennò! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Città: [Fi]
|
Non credo che a questi livelli sia sufficiente ascoltare un cd new-age...
ansia, stress e tensione sono cose molto diverse tra loro .. Se è davvero ansia, bisognerebbe innanzitutto verificare bene quali sono i sintomi, e poi ricercarne le cause possibili (che mi pare tu abbia già individuato) per capire se esse devono essere rimosse per ridarti la tranquillità o se è possibile una convivenza con esse .. dipende dai casi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Lexotan
![]() Chiacchierata col mio fidanzato e passa la paura ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Non facciamoci riconoscere, su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() piuttosto, quando passi? c'è una promessa da mantenere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Se si, li stò cercando come una pazza ... Dove li potrei trovare? Grazie e scusami. Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
[quote=Iluccia]Lexotan
![]() Lascia perdere gli ansiolitici per cortesia... ti rimbecilliscono per niente ![]() Tra l'altro il lexotan dà assuefazione quindi eviterei di usarlo se non in casi estremi (insonnia grave).
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
[quote=3NR1C0]
Quote:
l'ho usato per un po', so di cosa parlo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
A quel punto sarete solo tu e la strada, e lo stress si sciogliera' piano piano un po' per merito dell'adrenalina, un po' per merito dell'assoluta solitudine associata alla concetrazione della guida. A me aiuta tantissimo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
magna
bevi tromba dormi esci con gli amici magna bevi tromba dormi esci con gli amici magna bevi tromba.... ...entra in loop su questi punti...secondo me fan passare tutto
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
-Fania
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Grazie...a tutti per i vostri cordiali consigli che mi date.....ne terrò conto....se avete altri consigli..sono ben accetti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.