|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[Na+Sa+Sped] Sapphire ATI 9500PRO + ATI SILENCER -Inudibile-
Vendo questa scheda che verrà resa disponibile, appena avrò la sostituta (dovrebbe il tutto avvenire per il 18/04)
Scheda perfetta, scorniciata per garantire il miglior contatto, inudibile grazie all'ati silencer. Naturalmente ha R300 8pipe 128mbddr 128bit frequenze a default 276-270 ma va tranquilla a 330-310 ![]() Foto nn reale ma pressochè identica della scheda che vendo e relativo dissipatore: ![]() ![]() Appena ho tempo metto qualche screen cn qualche loop di Atitool per dimostrare che nn fa artefatti ectect ![]() Prezzo 35€ (considerate anche il dissipatore) + s.s Regole: - mi riservo il ritiro dalla vendita senza giustificazioni - in vendita anche sul altri forum - consegna a mano preferita - nn ci sono problemi a spedire - ho postepay. Ciao. ![]() P.s ho anche un 56k da vendere e forse mcp655+Ctfull+k11
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 07-04-2007 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Le prevendite sono vietate mi sa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda per un amico
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Vuol dire la rivenderò fra 10 giorni, se si deve chiudere si chiuda, tanto è già in altri canali
![]() Saluti.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.