Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2005, 12:45   #1
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
[TA+SPED] HERCULES9700 A FREQUENZE PRO ++++

Vendo questa bellissima scheda dissipata dall'ottimo artic vga silencer1 causa passaggio a 6800 gt.
La presi qualche tempo fa dal grande Capftp e mi ha dato grandi soddisfazioni.
Ha scatola originale e tutti i cavi inclusi - no garanzia residua
Ha il bios originale e si overklokka facilmente con i drivers omega.
garantisco la frequenza gpu di 350 e ram 620 (quindi piu della 9700 pro) su un sistema simile al mio e in case ventilato.Chiaramente la scheda fa molto di piu come è possibile vedere dai test allegati.
Non rispondo di eventuali incompatibilità.
La scheda è in condizioni pari al nuovo;sempre tenuta a default tranne che per i test sotto indicati.Allego anche delle istantanee fatte con fraps di giochi recentissimi per far vedere la bontà di questa grande scheda.
Gli screens sono tutti eseguiti a 1024 x 768 con filtri 4xaa/8xaf tranne doom3 che è a 1024 x 768 in hi quality ma senza filtri.

Prezzo : 80 + spedizione

---regolette di vendita----

1)precedenza all'utente marco79ta qualora dovesse dare conferma in questo 3d
2)precedenza a consegna a mano
3)pagamento anticipato postepay e bonifico bancario
4)valuto scambi solo con alimentatori ocz tagan antec enermax da 480 watt in su
5)in vendita anche altrove
6) mi riservo il ritiro dalla vendita senza preavviso

qui la recensione di questa scheda con 8 pipelines e bus 256 bit

http://www.guru3d.com/review/hercules/prophet9700/

ecco le foto:

foto fronte
overklok

Ultima modifica di sgrisol@verklok : 07-07-2005 alle 13:42.
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 15:00   #2
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 18:32   #3
The_Bis
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
Ciao, c'e' ancora possibilita' di mettersi in coda?

Mi servono alcune info pero'...
The_Bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 19:24   #4
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Bis
Ciao, c'e' ancora possibilita' di mettersi in coda?

Mi servono alcune info pero'...
certo che c'è la possibilità
è tutto specificato nelle regole.
do la precedenza a marco79ta solo qualora confermi la volontà d'acquisto in questo 3d in un tempo ragionevole altrimenti se la prende il primo in coda.
in questo momento tu.

tutte le info che vuoi

ciao
Old 05-07-2005, 22:27   #5
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
Capitano sei in coda?
Old 05-07-2005, 22:29   #6
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
no grazie caro....sai che ormai mi sono convertito a PCI ex....

peccato ....mi sa che vendo la mia scheda per una x300....per arginare le perdite...un ritorno al passato lo avrei gradito !

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 22:30   #7
The_Bis
Member

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
certo che c'è la possibilità
è tutto specificato nelle regole.
do la precedenza a marco79ta solo qualora confermi la volontà d'acquisto in questo 3d in un tempo ragionevole altrimenti se la prende il primo in coda.
in questo momento tu.

tutte le info che vuoi

ciao

Ok allora mi servono foto fronte e retro della scheda e sigle dei chip memoria...

Thx

P.s.:80+s.s. nn e' troppo per quella VGA? e' cmq sempre una 9700....
Old 05-07-2005, 22:52   #8
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Ok allora mi servono foto fronte e retro della scheda e sigle dei chip memoria...

Thx

P.s.:80+s.s. nn e' troppo per quella VGA? e' cmq sempre una 9700....
le foto fronte retro posso pure fartele ma i chip hanno, come puoi vedere dalla foto fronte pubblicata, i dissipatori in rame della hercules(non li ho messi io ma la stessa hercules).

per quanto riguarda il prezzo ho offerte ad un prezzo superiore a questo in altri forum.
Qui ho deciso di tenere questo per continuità con l'altro.

ciao

p.s. mi ero dimenticato di mettere la foto della scheda che avevo sull'altro post di vendita..rimediato

Ultima modifica di sgrisol@verklok : 05-07-2005 alle 22:57.
sgrisol@verklok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 22:54   #9
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
no grazie caro....sai che ormai mi sono convertito a PCI ex....

peccato ....mi sa che vendo la mia scheda per una x300....per arginare le perdite...un ritorno al passato lo avrei gradito !
ma no ciccio ma che cavolo te ne devi fare della x300..lascia perdere
che preco sul tuo sistema
Old 05-07-2005, 22:57   #10
The_Bis
Member

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
le foto fronte retro posso pure fartele ma i chip hanno, come puoi vedere dalla foto fronte pubblicata, i dissipatori in rame della hercules(non li ho messi io ma la stessa hercules).

per quanto riguarda il prezzo ho offerte ad un prezzo superiore a questo in altri forum.
Qui ho deciso di tenere questo per continuità con l'altro.

ciao
LoL nn avevo visto il link...

Le foto sono gradite cmq, sempre che siano decenti...

Massima frequenza raggiungibile con Atitool e il maxmem lasciando al Gpu a default?

Thx

Ciao!
Old 05-07-2005, 23:06   #11
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
LoL nn avevo visto il link...

Le foto sono gradite cmq, sempre che siano decenti...

Massima frequenza raggiungibile con Atitool e il maxmem lasciando al Gpu a default?

Thx

Ciao!
la scheda è smontata per cui vado a memoria.
la gpu sale tantissimo.
d'inverno facevo i test a 390 (ma forse anche piu) senza artefatti(tieni presente che di def è 270).
le ram ricordo che salgono sopra i 320(forse 325) ma ho sempre preferito tenerle a non piu di 310-315 nei test per non procurare danni da temperatura.

domani se posso ti faccio le foto del retro

ciao
Old 06-07-2005, 10:12   #12
sgrisol@verklok
Senior Member

The bis non la prende
scheda ancora disponibile
Old 06-07-2005, 10:57   #13
JohnMullins
Member

L'Avatar di JohnMullins

Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
Un up per il venditore.
Non ce la faccio piu' a sentire queste cose!!!!!!
Scusate ma tutta questa richiesta di foto, di sigle dei chip, per questo MOSTRO che non ha bisogno di presentazioni? MA CHE SCHERZIAMO è UNA HERCULES 9700 la regina delle schede video che ne ha cambiato la storia ..
Non VI ricordate i bench contro la ti4600 non c'era storia!!!!
Una volta si faceva a botte per averla, a prezzi stratosferici ed ora ridotta cosi' alla gogna ..!!!
80 euro vanno benissimo amico li vali tutti e anche di PIU' visto che io ce l'ho e ho finito HL2 a 1280X1024 aa 2x af 2x SENZA SCATTI RIPETO SENZAAA SCATTI

W LA 9700 e buona vendita !!!!

Ultima modifica di JohnMullins : 06-07-2005 alle 11:00.
JohnMullins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 12:58   #14
The_Bis
Member

Quote:
Originariamente inviato da JohnMullins
Un up per il venditore.
Non ce la faccio piu' a sentire queste cose!!!!!!
Scusate ma tutta questa richiesta di foto, di sigle dei chip, per questo MOSTRO che non ha bisogno di presentazioni? MA CHE SCHERZIAMO è UNA HERCULES 9700 la regina delle schede video che ne ha cambiato la storia ..
Non VI ricordate i bench contro la ti4600 non c'era storia!!!!
Una volta si faceva a botte per averla, a prezzi stratosferici ed ora ridotta cosi' alla gogna ..!!!
80 euro vanno benissimo amico li vali tutti e anche di PIU' visto che io ce l'ho e ho finito HL2 a 1280X1024 aa 2x af 2x SENZA SCATTI RIPETO SENZAAA SCATTI

W LA 9700 e buona vendita !!!!

Caro JohnMullins mi dispiace perdere tempo a risponderti ma looool....

La scheda puo' essere anche la (solo secondo te) regina delle schede video, ma e' vecchia nn ha garanzia e una foto delle condizioni della vga generali nn fa affatto male...

La mia richiesta di sigle sulle ram: (cosa che pensavo avessi capito) evidente mente conosci talmente bene sta scheda che nn sai nemmeno che venivano prodotte con due tipi diversi di chip. Ergo, io cerco un tipo di chip e mi interessava appunto rispondesse alle mie esigenze.

Per come ruota il mercato e visto che forse nn sai che ci sono schede di qualita' decisamente superiore come la 9800Pro a 150 euro nuove, 80 euro per questa che ha 2 anni ed e' fuori garanzia e' un prezzo normale... niente di sconvolgente....

Io sono attuale possessore di X850XT PE, 9800Pro, 9500@9700PRO (questa si che e' un mostro), 9600Pro, e una 9200vivo con la quale tra le altre cose forse sono ancora WR su Aquamark...

Credo di nn aver bisogno di spiegazioni sulle qualita' e prestazioni di una 9700.

Detto questo concludo e spero di n dover perdere altro tempo per rispondere ad altre provocazioni...

Ciauz!

P.s.:LoL mi scuso con Alex che e' una persona simpaticissima ma quando vedo ste cose nn posso nn rispondere...
Old 06-07-2005, 13:49   #15
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Caro JohnMullins mi dispiace perdere tempo a risponderti ma looool....

La scheda puo' essere anche la (solo secondo te) regina delle schede video, ma e' vecchia nn ha garanzia e una foto delle condizioni della vga generali nn fa affatto male...

La mia richiesta di sigle sulle ram: (cosa che pensavo avessi capito) evidente mente conosci talmente bene sta scheda che nn sai nemmeno che venivano prodotte con due tipi diversi di chip. Ergo, io cerco un tipo di chip e mi interessava appunto rispondesse alle mie esigenze.

Per come ruota il mercato e visto che forse nn sai che ci sono schede di qualita' decisamente superiore come la 9800Pro a 150 euro nuove, 80 euro per questa che ha 2 anni ed e' fuori garanzia e' un prezzo normale... niente di sconvolgente....

Io sono attuale possessore di X850XT PE, 9800Pro, 9500@9700PRO (questa si che e' un mostro), 9600Pro, e una 9200vivo con la quale tra le altre cose forse sono ancora WR su Aquamark...

Credo di nn aver bisogno di spiegazioni sulle qualita' e prestazioni di una 9700.

Detto questo concludo e spero di n dover perdere altro tempo per rispondere ad altre provocazioni...

Ciauz!

P.s.:LoL mi scuso con Alex che e' una persona simpaticissima ma quando vedo ste cose nn posso nn rispondere...
Caro Ste non ti preoccupare.
L'amico John Mullins non ce l'aveva espressamente con te ma con un atteggiamente generale.
Quell'atteggiamento generale che porta a cercare l'affare senza capirci nulla di schede...e poi si finisce x comprarsi una 9550 nuova
Comunque tu nn c'entri nulla perchè sei una persona competentissima e simpaticissima.

pero' il te lo meriti lo stesso xche nn te sei preso la mia scheda
Old 06-07-2005, 19:59   #16
sgrisol@verklok
Senior Member

aspetto notizie
Old 06-07-2005, 23:03   #17
sgrisol@verklok
Senior Member

up quotidiano
Old 07-07-2005, 06:16   #18
Duran
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ehila'

interessato a 80 j+3 incluse, pagamento con bonifico. Fammi sapere
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750

Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum
Duran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 07:54   #19
JohnMullins
Member

L'Avatar di JohnMullins

Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
Io non volevo fare polemica con le richieste degli acquirenti che sono ben accolte,ma l'idea la colta bene sgrisol@verklok.
Infatti sono contro gli atteggiamenti denigratori contro schede che hanno ancora una valenza , anche se come dici tu sono VECCHIE, nel mercato.
Inoltre non ho contestato gli 80 euro perchè sono giusti ma già 50 € come ho visto richiesti in giro sul forum sono veramente ridicoli.
Quindi io non ce l'avevo assolutamente con te ma come ha detto sgrisol@verklok contro chi non ne capisce nulla e parla lo stesso.
Adesso vi saluto e mi scuso anche perchè non sono post attinenti e sto inquinando il tread, ma un'ultima cosa:
posso capire che una 7800 gtx ormai se la mangia ma qui si parla di 600- 700 euro contro gli 80 di una scheda che i giochi con un buon pc li fa girare bene tutti cmq ciao e scusate di nuovo....
JohnMullins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2005, 11:45   #20
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Duran
interessato a 80 j+3 incluse, pagamento con bonifico. Fammi sapere
ti mando pvt

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
ECOVACS GOAT A1600 RTK a 949€: il robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian