|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
[TA+SPED] HERCULES9700 A FREQUENZE PRO ++++
Vendo questa bellissima scheda dissipata dall'ottimo artic vga silencer1 causa passaggio a 6800 gt.
La presi qualche tempo fa dal grande Capftp e mi ha dato grandi soddisfazioni. Ha scatola originale e tutti i cavi inclusi - no garanzia residua Ha il bios originale e si overklokka facilmente con i drivers omega. garantisco la frequenza gpu di 350 e ram 620 (quindi piu della 9700 pro) su un sistema simile al mio e in case ventilato.Chiaramente la scheda fa molto di piu come è possibile vedere dai test allegati. Non rispondo di eventuali incompatibilità. La scheda è in condizioni pari al nuovo;sempre tenuta a default tranne che per i test sotto indicati.Allego anche delle istantanee fatte con fraps di giochi recentissimi per far vedere la bontà di questa grande scheda. Gli screens sono tutti eseguiti a 1024 x 768 con filtri 4xaa/8xaf tranne doom3 che è a 1024 x 768 in hi quality ma senza filtri. Prezzo : 80 + spedizione ---regolette di vendita---- 1)precedenza all'utente marco79ta qualora dovesse dare conferma in questo 3d 2)precedenza a consegna a mano 3)pagamento anticipato postepay e bonifico bancario 4)valuto scambi solo con alimentatori ocz tagan antec enermax da 480 watt in su 5)in vendita anche altrove 6) mi riservo il ritiro dalla vendita senza preavviso qui la recensione di questa scheda con 8 pipelines e bus 256 bit http://www.guru3d.com/review/hercules/prophet9700/ ecco le foto: ![]() foto fronte overklok ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 07-07-2005 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
|
Ciao, c'e' ancora possibilita' di mettersi in coda?
Mi servono alcune info pero'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è tutto specificato nelle regole. do la precedenza a marco79ta solo qualora confermi la volontà d'acquisto in questo 3d in un tempo ragionevole altrimenti se la prende il primo in coda. in questo momento tu. tutte le info che vuoi ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
no grazie caro....sai che ormai mi sono convertito a PCI ex....
peccato ....mi sa che vendo la mia scheda per una x300....per arginare le perdite...un ritorno al passato lo avrei gradito !
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ok allora mi servono foto fronte e retro della scheda e sigle dei chip memoria... Thx P.s.:80+s.s. nn e' troppo per quella VGA? e' cmq sempre una 9700.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il prezzo ho offerte ad un prezzo superiore a questo in altri forum. Qui ho deciso di tenere questo per continuità con l'altro. ciao p.s. mi ero dimenticato di mettere la foto della scheda che avevo sull'altro post di vendita..rimediato
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 05-07-2005 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che preco sul tuo sistema
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Le foto sono gradite cmq, sempre che siano decenti... Massima frequenza raggiungibile con Atitool e il maxmem lasciando al Gpu a default? Thx Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la gpu sale tantissimo. d'inverno facevo i test a 390 (ma forse anche piu) senza artefatti(tieni presente che di def è 270). le ram ricordo che salgono sopra i 320(forse 325) ma ho sempre preferito tenerle a non piu di 310-315 nei test per non procurare danni da temperatura. domani se posso ti faccio le foto del retro ![]() ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
The bis non la prende
![]() scheda ancora disponibile
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
Un up per il venditore.
Non ce la faccio piu' a sentire queste cose!!!!!! ![]() Scusate ma tutta questa richiesta di foto, di sigle dei chip, per questo MOSTRO che non ha bisogno di presentazioni? MA CHE SCHERZIAMO è UNA HERCULES 9700 la regina delle schede video che ne ha cambiato la storia .. Non VI ricordate i bench contro la ti4600 non c'era storia!!!! Una volta si faceva a botte per averla, a prezzi stratosferici ed ora ridotta cosi' alla gogna ..!!! 80 euro vanno benissimo amico li vali tutti e anche di PIU' visto che io ce l'ho e ho finito HL2 a 1280X1024 aa 2x af 2x SENZA SCATTI RIPETO SENZAAA SCATTI ![]() ![]() W LA 9700 e buona vendita !!!!
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT Ultima modifica di JohnMullins : 06-07-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Caro JohnMullins mi dispiace perdere tempo a risponderti ma looool.... La scheda puo' essere anche la (solo secondo te) regina delle schede video, ma e' vecchia nn ha garanzia e una foto delle condizioni della vga generali nn fa affatto male... La mia richiesta di sigle sulle ram: (cosa che pensavo avessi capito) evidente mente conosci talmente bene sta scheda che nn sai nemmeno che venivano prodotte con due tipi diversi di chip. Ergo, io cerco un tipo di chip e mi interessava appunto rispondesse alle mie esigenze. Per come ruota il mercato e visto che forse nn sai che ci sono schede di qualita' decisamente superiore come la 9800Pro a 150 euro nuove, 80 euro per questa che ha 2 anni ed e' fuori garanzia e' un prezzo normale... niente di sconvolgente.... Io sono attuale possessore di X850XT PE, 9800Pro, 9500@9700PRO (questa si che e' un mostro), 9600Pro, e una 9200vivo con la quale tra le altre cose forse sono ancora WR su Aquamark... Credo di nn aver bisogno di spiegazioni sulle qualita' e prestazioni di una 9700. Detto questo concludo e spero di n dover perdere altro tempo per rispondere ad altre provocazioni... Ciauz! P.s.:LoL mi scuso con Alex che e' una persona simpaticissima ma quando vedo ste cose nn posso nn rispondere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'amico John Mullins non ce l'aveva espressamente con te ma con un atteggiamente generale. Quell'atteggiamento generale che porta a cercare l'affare senza capirci nulla di schede...e poi si finisce x comprarsi una 9550 nuova ![]() Comunque tu nn c'entri nulla perchè sei una persona competentissima e simpaticissima. pero' il ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
aspetto notizie
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up quotidiano
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
interessato a 80 j+3 incluse, pagamento con bonifico. Fammi sapere
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
Io non volevo fare polemica con le richieste degli acquirenti che sono ben accolte,ma l'idea la colta bene sgrisol@verklok.
Infatti sono contro gli atteggiamenti denigratori contro schede che hanno ancora una valenza , anche se come dici tu sono VECCHIE, nel mercato. Inoltre non ho contestato gli 80 euro perchè sono giusti ma già 50 € come ho visto richiesti in giro sul forum sono veramente ridicoli. Quindi io non ce l'avevo assolutamente con te ma come ha detto sgrisol@verklok contro chi non ne capisce nulla e parla lo stesso. Adesso vi saluto e mi scuso anche perchè non sono post attinenti e sto inquinando il tread, ma un'ultima cosa: posso capire che una 7800 gtx ormai se la mangia ma qui si parla di 600- 700 euro contro gli 80 di una scheda che i giochi con un buon pc li fa girare bene tutti cmq ciao e scusate di nuovo.... ![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.