|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ampliare la ram
ragazzi ho un a217s vorrei ampliare la ram ne ho 512 ma può arrivare a 2 gb.solo che nn so quali prendere.le devo prendere per forza sony?costano un ca.....help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
rispondete al + presto per favore......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
RISPONDETEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho 1 A215M espandibile fino ad 1 giga. Ho trovato 2 moduli kingston da 512 a 99 euri da MW e vorrei installarli. Qualcuno mi sa dire se l'intervento lo deve fare qualcuno specializzato, per via della garanzia e se ci sono controindicazioni a montare una marca non originale?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
prendi dei comunissimi moduli SO-DIMM, che trovi sui principali negozi online, piuttosto che nei traizionali negozi/catene d'informatica.. se riesci prendi dei moduli della stessa marca di RAM che monti ora, poichè alcune MOBO hanno dei problemi di compatibilità con alcune, marche di RAM (quelle un po skifose...)
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
Quote:
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
altre info sono ancora indeciso e poco informato.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
mi volete dare na mano dai.voglio ampliare la ram a 2 gb con ogni scheda da 1gb dove le trovo e quanto costano?sul sito vaio stanno solo le 512 ma io su internet ne ho trovate da 1 gb compatibili.a mediaworld stanno?qualcuno le ha prese?vanno bene le schede nn sony o per forza sony devono essere,altrimenti BUM!!!
![]() ![]() sapreste cosi gentili da vedere quali sono compatibili con un sony vaio a217s. GRAZIE DI CUORE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Queste ti sembrano care?
http://www.crucial.com/store/MPartsp...&WSPN=CT435200 Scusa la domanda ma che cavolo ci fai con 2gb di ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
posso prendere una da 1 gb e metterla in una slot e lascio l'altra da 256 nell'altra?poi vedo che fare...ma è compatibile quella che mi hai linkato?nn se ne trovano in italia della kingston?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up up up up up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
RI-UP RI-UP RI-UP RI-UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Ad esempio, vai sul sito della Crucial o della Kingston, selezioni il tuo modello e vedi quale sono quelle più adatte. In Italia la Kingston si trova eccome...Secondo me è una delle migliori.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.