|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Colonna sonora Tony Hawk's Pro Skater
Ciao a tutti
Sto cercando la colonna sonora di Tony Hawk's Pro Skater, il primo della serie insomma. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie Saluti Ultima modifica di Pugaciov : 06-07-2005 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
avendo passato non so quante ore con THPS1 te le dico con piacere
Autore - Canzone (Album) Casa discografica Dead Kennedys - Police Truck (Give Me Convenience) Decay Music The Ernies - Here & Now (Meson Ray) Mojo Records Evenrude - Vilified (Superabsorbant) Even Rude Goldfinger - Superman (Hang-Ups) Mojo Records Primus - Jerry was a Racecar Driver (Sailing the Seas of Cheese) Interscope Records Speedealer - Nothing to Me (Speedealer) Royalty Records Speedealer - Screamer (Speedealer) Royalty Records Suicidal Tendencies - Cyco Vision (Freedumb) Suicidal Records The Suicide Machines - New Girl (Destruction by Definition) Hollywood Records Unsane - Committed (Occupational Hazard) Relapse The Vandals - Euro-Barge (Hitler Bad, Vandals Good) Nitro Records
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio moltissimo yamaz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
yamaz, scusa se te lo chiedo, ma visto che dici di aver passato parecchie ore con Tony Hawk's Pro Skater lo faccio
![]() Ti ricordi per caso qual era la canzone che iniziava con degli strumenti a fiato, in stile Ska-P per capirsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Superman
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.