|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pescara
|
hercules prophet 9500 pro (128)-Aiutatemi sennò la vaporizzo!!!!
Esiste un bios che sblocchi la mia hercules prophet 9500 pro?
Per pietà,datemi una dritta perchè mi sono venuti i calli al c**o per cercarla da oggi pomeriggio!!! Ho scaricato quelli dal sito della radeon ma non mi vanno,li provo a installare con flashrd30 ma nulla... ho creato il floppy boot con dentro i file original.bin(bios originale) e quelli scaricati(che dovrebbero essere bios sbloccati) e rinominati newbios.bin,all'avvio in dos vado sul modo manuale e lancio FLASHFP newbios.bin, ma mi dice che non è stato trovato... ed io ora sono troppo inc****to!!! Portate in me una ventata di valium dicendomi che avete la soluzione a questo tremendo guaio!!! Vi saluto tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di smeedy : 01-07-2005 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Torino
|
Prova a mandare una e-mail con allegato il tuo bios a www.techpowerup.com, la mail cui mandarlo è questa: w1zzard@gmx.net .
Loro collezionano i drivers ati e quello della 9500 Hercules non lo hanno; spiegagli il problema (in inglese ovviamente...) e potrebbero risolverlo e postarlo sul sito per gli altri utenti con la tua stessa scheda. Tentar non nuoce... Byez ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dai che ne sapete...dai .....dai......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
svuota i pm
ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
SEMPRE + up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.