|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
COME POSSO AGIRE LEGALMENTE CONTRO TELE2 CHE DA OLTRE 2MESI NN MI STACCA LA PORTANTE?
come da oggetto...tele2 non mi stacca la portante.ad aprile ho mandato loro una raccomandata..chiedendo la disdetta del servizio.dopo 2 giorno dalla ricevuta mi hanno tolto la lineA(IL MODEM NON SI COLLEGAVA PIU)dopo oltre 1 mese (20 maggio)ke provavo a fare una adsl con telecom e veniva rifiutata,chiamo tele 2 per avere info,e mi dicono che la pratica deve essere ancora gestita.mi dicono di aspettare un mese.2 settimane fa un operatore tele2 mi dice ke la pratica è stata inoltrata è tocca a telecom gestirla,telecom mi nega dicendo ke ancora non ha possibilita di fare nulla.rikiamo tele2 e un operatore dice di aspettare la scadenza della settimana(se lunedi,ieri non avevo linea libera dice di rikiamare)niente da fare.oggi rikiamo e una signorina mi dice ke la linea risulta solo sospesa il 15 giugno xke non ho pagato(ma se mi hanno staccato la linea a aprile!!!!???)e ora segnala il caso...sono arrabiatissimo...vorrei denunciarli...come posso?!?!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
La cosa andrebbe studiata, leggi il contratto e vedi se ci sono termini per liberare la linea. Se si fai scrivere da un avvocato. Occhio però che se vuoi fare causa ad un gestore di telefonia è obbligatorio un preliminare tentativo dii conciliazione. In bocca al lupo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.