|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
scooter nuovo , come difenderlo dai ladri
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Bloster di quelli rigidi a U, mi sembra siano pieni, quelli imho nonl i tagliano.
Una volta mi sono accorto che mi avevano aperto al catena sulla ruota posteriore, e quando si sono accorti che sull'anteriore c'era quello, hanno lasciato lì lo scooter ![]() Il blocca disco me lo hanno sconsigliato in parecchi, mi dicono che si apre facilmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
prega
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
un cane da guardia?
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Ricoprilo di veleno che uccide al contatto e tu iniettati il veleno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Comunque non c'è niente da fare, se te lo vogliono far saltare un modo lo trovano, a un mio amico hanno rubato un'R6 (che è un pò più grossa di uno scooter...) con bloster e catena... ed era dentro ad un parcheggio con cancello chiuso... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
peppecbr che si compra un sputer?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io ho un sr dell'aprilia. Nel telaio è ancorato un gancio e, grazie alla catena "compatibile", lo attacco ai pali mediante questo gancio. Alternativamente la catena si può usare "alla ruota" con un apposito coperchio.
Comunque sono dell'idea, come hanno già espresso molti altri, che se te lo vogliono fare, te lo fanno....indipendentemente dall'antifurto che ci metti. Stesso discorso per le auto e per le abitazioni/ville. comunque se ci dici che modello hai, magari è come il mio e puoi comprare quella catenA!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Quoto anche la seconda parte, non c'è speranza se te lo vogliono fottere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per l'amico che diceva peppeCBR in scooter la moto l'ho venduta!!! era l'ultima versione di cbr con scarico nel codino!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io avevo un catenaccio intergalattico cementato e trattato con lega di cobalto
con flessibile si tagliava in circa 15/18 min che è tanto e poi la gente nn gira con il flessibile il lukketto era di quelli con perno nn a U e con serratura a prova di trapano..... BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Vai a vivere nel deserto.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se hai la possibilità di legarla a qualcosa consiglio supercatena
![]() ![]() perchè mi pare che da una ricerca svolta, il più delle volte mettano delle slitte sotto le ruote e la portino via (con o senza bloccadisco... ![]() ![]() se no direi antifurto sat ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
la cosa migliore sono i blocchi al disco del freno.fanno 'corpo unico' e non permettono l'introduzione di strumenti quali tronchesi seghetti o bolle varie.
L'unica raccomandazione è di acquistarne uno serio, che abbia una serratura a circolo o ad U, evita quelli che hanno la classica serratura a 'chiavetta' verticale, te li apro in 30 secondi netti ![]()
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
la soluzione per evitare al 100% di farsi fregare il motorino nuovo è venderlo e prenderne uno usato schifossissimo! (magari un honda wave... sono tornato ieri dalle ferie e li hanno solo questo... mamma mia che schifo... guarda qui http://www.reviewcentre.com/reviews3636.html )
stai sicuro che questo non se lo rubano!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.