|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Nuovo mod anche per me
Visto che il mio a monza ha fatto fiasco, volevo provare con un auto costruito. Mentre cercavo qualche tema a cui ispirarmi vedo il titolo di un midi ed ecco una folgorazione A-TEAM.... chi meglio di loro sa moddare ??????? così prima faccio uno schizzo di massima su un foglietto e adesso sto iniziando a disegnarlo.
![]() Che ve ne sembra in linea di massima??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
la forma mi piace (soprattuto del frontale) anche se non ho ben capito perchè lo scheletro è fatto in un modo mentre "ricoperto" viene tutto liscio.
Cmq per il frontale pensi di usare uno "sportellone" per lasciarlo cosi ad angolo o di integrare in qualche modo lettori vari ecc ecc?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
da una parte c'è il progetto a linee e dall'altra come dovrebbe apparire... la parte bianca è la struttura portante e le linee verdi (che si vedono poco) sono i pannelli laterali. Si avevo intenzione di fare un bello sportellone con le tipiche feritoie e dietro i vari lettori .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
La struttura portante è fatta con gli angolari, vero?
![]() (dal progetto di sinistra sembrerebbe così) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ekkime anke tu con un auto costruito? ora mai i case gia belli pronti nn si vendono + ce li facciamo noi vero ragazzi?
![]() aspetto news. cmq carino come progetto, ma io lo stravolgere un po, cioè nn creare la stessa forma di un case comune xke cmq quello ha la forma di un case ke ho gia visto, cerca di fare qualcosa di particolare ma sopratutto compra l'hw ke devi montare cosi il case esce + preciso ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
cazzuta come idea
![]() già mi vedo la scritta con tanto di fori nella fiancata destra ![]() però messo così a me ora ricorda un'alienware il colore poi... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 13-07-2005 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la scritta ci sei andato moolto vicino per il colore ovviamente verde militare ![]() @Zannawhite Per la modellazione nn ti preoccupare che so spingere anche io se ho voglia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
magari la linea rossa che si congiunge all'alettone.tooooooooooogo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
purtroppo nn è un up...
![]() c'è un dubbio che mi assilla... un impianto di raffreddamento a liquido (solo cpu) vale il costo di 150-180 € ??? sono molto indeciso, perchè con l'attuale dissy io mi trovo benissimo, temp basse e una ventola poco rumorosa e mi dispiaceva spendere soldi inutilmente... se mi date una vostra opinione vi sarei grato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
wb per cpu 40€ radiatore (monoventola) 45€ pompa 20€ la vaschetta te la fai da te o non la metti affatto (ci sono tantissimi impianti senza vaschetta) cmq il totale è 105€ piu mettici un 15 tiè massimo 20€ tra tubi e raccordi, con meno di 130 te la sei cavata, e la tua cpu ringrazia. ovvio se cmq il tuo sistema ad aria ha buone prestazioni e poca rumorosità puoi tenerlo tranquillamente.
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ho guardato un po i prezzi, ma al max sono riuscito a fare:
k10 hurrican 39.9€ rad Z2 48€ / Z1 36€ staffa 10.8€ tubi 12x17 5€ Bayres 29.9€ NJ 1200 24.9 € fai 15€ di spedizione... per il dissy ad aria con una temp di sistema di 33° sto a 40° (2500+ @ 3200+) in semi-idle (Internet e mulo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ottimo k10, favoloso davvero, cmq meglio il liquido anke x estetica del mod, cmq poi dipende tutto dalla disponibilità liquida
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() adesso provo a pensare che soluzioni adottare sia in caso restassi ad aria, che passassi a liquido. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Adesso che ho di nuovo tempo riparto anche io con il mio mod, e l'idea sarebbe di prendere spunto dal gmc come aveva suggerito qualcuno.
![]() Al 90 % avrei deciso di montare un impianto a liquido, e quello che avanza metterlo su un muletto. In questi giorni avevo voglia di disegnare un po e così anzi che progettare su a-cad mi sono divertito con carta, gomma e matita. Ecco il progetto 1:1 del frontale. LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un'ottimo lavoro: i miei più siceri complimenti
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.