|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: milano
|
Aiuto, si vede tutto nero.
Aiuto !
questa mattina il PC, che ieri sera funzionava benissimo, mostra tutto nero sullo schermo composizione: P4c800 pentium 4 mod B 2,4Mhz 2x512 Mb PC2100 1HD interno da 60 Gb + 1 esterno (quasi sempre spento) da 80 GB esterno scheda video Nvidia FX5700 256 MB alimentatore da 450 watt Questa mattina all'accensione le ventole girano, la spia della scheda madre si accende, la spia e la ventola della scheda video funzionano, ma lo schermo è rimasto completamente nero; inoltre la spia dell'HD rimane sempre accesa. Non so da cosa cominciare per provare a riparare. Grazie alle anime pie che mi vorranno dare un consiglio. Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
ciao e buona fortuna....... ![]() ______________________________ Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio Sound Max integrata MOBO, RAM 512 Mb DDR400, HDD Primario Maxtor 40Gb, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: milano
|
Grazie per la cortese risposta.
Ti segnalo innanzitutto che dopo un'ora di morte apparente , tutto ha ripreso a funzionare perfettamente. Non me lo so spiegare, salvo dare la colpa all'alimentatore che ho cambiato alcuni mesi fa. Peraltro da allora problemi non ne aveva dati. Non ci sono stati bip di nessun tipo, e lo schermo era completamente nero; non credo sia stata la scheda video, perchè se ha problemi di solito almeno la lineetta lampeggiante si vede. Comunque ancora grazie e complimenti , e , se ti riesce di immaginare cosa è successo, sarei curiosissimo di saperlo FRancesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]() ![]() _____________________________ Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio Sound Max integrata MOBO, RAM 512 Mb DDR400, HDD Primario Maxtor 40Gb, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.