|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Io mi sento offeso
Di i solito non guardo la tv ma i mie genitori la guardano mentre mangiano e spesso seguo le notizie che mi interessano...
Oggi a pranzo ho seguito praticamente tutto il tg regionale della Liguria, dopo il solito servizio sull'affluenza dei turisti in riviera e sulla coda da genova a milano c'è stato un lungo e dettagliato servizio su un enorme mercato in olanda vicino ad amsterdam dove si fanno enormi aste di fiori Ora dico... io che guardo il tg della liguria per sapere magari quando sidecidono di chiudere gli scavi della metropolitana, o come proseguono i lavori tra sestri e cornigliano o perchè genova sembra militarizzata in confronto ad altre città.... QUANTO ME NE PUO' FREGARE DA 0 A 10 DELLE ASTE DI TULIPANI IN OLANDA???
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
be veramente la tv a me sembra 98% strumentalizzazione di un mezzo di comunicazione di massa, il 2% restante sono gli imprevisti dovuti magari al pubblico o a qualche ospite che nn sta al gioco ma io mi sto lamentando del fatto che andando al di la di quello che trattano i telegiornali ALMENO parlare di cose inerenti la propia regione... almeno quello... Così mi sento propio preso per il culo... se nn fosse per il fatto che tanto verrei completamente ignorato avrei mandato una email
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
A parte che mandare una lettera di reclamo ogni tanto smuove le coscienze, ma in caso non ce la facessi scrivi a striscia
![]() P.S: signature? ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bè... effettivamente se il tg era regionale, non dovrebbero esserci notizie che non riguardino la regione..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
![]() ![]() Ieri due servizi due sull'arrivo dell'estate (quindi interviste in spiaggia, donne semisvestite ecc..), due servizi sugli animali (un gatto trovatello e un cane). Ah, dimenticavo di dire che la tv era accesa per caso su Italia 1. Dimenticavo infine il grande tg4, condotto da Emilio Fede.
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Cosa!
![]() Aste di tulipani in Olanda!???? Mi sono perso il servizio cazzo! ![]() Per caso sapete darmi + info!???? Interessatissimo grazie.... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ma solo io nn faccio caso a ste stronzate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi guardi la tv ma non fai caso a niente? ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma che rido? forse dovrei piangere.... tristemente, molto tristemente l'anno scorso è morto un ragazzo in moto a roma, c'era un raduno di auto e alcuni ragazzi in moto... uno di questi ha fatto qualche stoppie bornout e impennata... mentre impennava un'auto gli ha tagliato la strada studio aperto: "GARA CLANDESTINA A ROMA IN LOCALITA' ........ queste gare sono sempre più frequenti, ovviamente sono completamente illegali e i bikers gareggiano a velocità folli tra le strade della città, la scorsa notte però un gareggiante ha perso il controllo della moto e si è schiantato contro delleauto posteggiate....." ...emilio fede ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Genova
|
Io le reti locali non le guardo mai, già fanno pena le reti nazionali...
Tra i Tg non se ne salva uno, anche il TG5 da quando hanno mandato via Mentana è peggiorato di brutto... ![]() Studio Aperto lo reputo peggio del TG4, almeno Fede nella sua demenza fa ridere, S.A. invece è insopportabile, con quei servizi strappalacrime e quelle giornaliste odiose... Ieri ho visto un servizio sulla mamma del piccolo Mirko, che verrà trasferita dal carcere ad un ospedale psichiatrico; ebbene, il servizio è durato 10 minuti effettivi, di cui 9 dedicati a riprese fatte di nascosto al padre del bambino mentre pregava sulla tomba del figlio... ![]() ![]() Ma nessuno li denuncia??? E poi, il servizio successivo di cosa parlava? Di Vero Amore, il nuovo programma cazzata della De Filippi... ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
faccio caso solo a quello che mi interessa... il resto da un orecchio mi entra all'altro riesce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
dove che ci vado deve essere davvero bello!
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
personalmente mi urta tantissimo seguire il TG per informarmi e invece vieni invaso da telespazzatura vera e propria...Studio aperto è uno dei tanti,+ che TG mi sembra Verissimo (chi si ricorda quell obbrobrio di programma?)e il TG4 non è il TG4 ma " la rassegna stampa di Emilio Fede " (infatti viene tutto commentato da lui, i fatti vengono "passati" dal abile conduttore (abile si,ma senza cervello,purtroppo...) e il tutto se non è in uno stile di leccaculismo estremo pro-berluska non va in onda...
Canale5 non lo vedo più, motivo per cui non seguo nemmeno i TG... i tg della rai sono già meglio, e di norma li seguo anche, ma quelli mediaset...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.