| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-03-2010, 19:35 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Ride the Bike 
				 | 

Ripristinare Autocad

Ciao a tutti, un mio amico ha aperto autocad e si è ritrovato questa interfaccia:  Ha già provato a ripristinare il profilo, disinstallare eliminando tutte le cartelle autodesk in giro, alcune cartelle del registro. Avete idea di come risolvere questo problema ? 
				__________________ please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY   | 
|   |   | 
|  25-03-2010, 11:16 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: May 2002 Città: Saronno 
				 | 
		prova a scrivere nella command line _.CLEANSCREENOFF 
				__________________ OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris  Apple Cinema Display 30"  2x Canon EOS R6 | 
|   |   | 
|  25-03-2010, 12:22 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Viareggio 
				 | 
		Modalità schermo intero?    Altrimenti mi viene in mente qualche conflitto con qualche altra applicazione Autodesk (magari installata e poi disinstallata). Provare a reinstallare? 
				__________________ Things are going to change Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!) | 
|   |   | 
|  25-03-2010, 14:40 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Ride the Bike 
				 | 
		Grazie per le risposte ho risolto facendo così Start -> Esegui, digitato "regsvr32 msxml3.dll" Forse una precedente disinstallazione gli aveva eliminato l'associazione XML 
				__________________ please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.