|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] Ps2 V7+mod+2pad+2mc+AR2 V2+giochi
Vendo Ps2 V7 mod hardware messiah/clone (dovrebbe essere ubicom)
2 joypad originali dual shock2 2 memory card 8mb (1 madcatz 1 orig) AR2 V2 + cd cavo scart rgb/rca 6 giochi originali ( gt3, gta3, gta vice city, ace combat distant thunder, tokyo xtreme racer, top gear daredevil) 3/4 dvd demo giocabili vertical stand vecchio modello (quello bello ![]() Perfettamente funzionante con tutti i giochi/formati, legge di tutto anche se fatica un pò con i dvd/cd di bassa qualità (imation e simili) in orizzontale, l'ho smontata tutta qualche giorno fà per pulirla e ingrassare i binari della lente (dont' worry, sò quello che faccio ![]() Vorrei realizzarci giochi compresi 170€ Valuto scambi con Xbox recenti/moddate RULEZ: - In vendita su altri forum e fuori da essi - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita senza preavviso - Precedenza scambio con xbox, consegna a mano zona eur - Pagamento postepay/bonifico/vaglia anticipato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dunque il mio post già l'hai letto... Vediamo che si può fare.
Il modchip è la cosa che + mi preoccupa: non può essere un messiah/clone, perchè ce l'hai su una v7 e sulle v7 non è compatibile, ci vuole almeno il messiah2. Infatti dando un'occhiata in giro sembra che esista un clone messiah2 ubicom... perchè non controlli meglio e mi fai sapere?? Li legge tutti i dvd? (+r -r +rw -rw, DL) il kit salvalente? Sulle ps2 è obbligatorio per non fottere il laser della play... che mi dici? Quando l'hai comprata? "AR2 V2 + cd " cosa sarebbe? Forse action replay v2 cd per far partire i giochi? e a cosa ti serve se hai già la modifica hardware? Oppure la modifica si usa in combinazione con AR2 per far funzionare i giochi?? Fai sapere Ultima modifica di kalius : 23-06-2005 alle 04:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
la mod...fa paura....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La mod ha un'annetto buono se non di +, cmq permette di leggere, da quello che ho potuto testare fin'ora, cd-r dvd-r.
DL e dvd+r non ho il mast. adatto, mentre posso farti sapere per i dvd-rw. Non ho il kit salvalente e non ne ho sentito il bisogno fin'ora. Comprata penso nel 2003, forse ho ancora lo scontrino devo controllare. Ar V2 sorry ho toppato ![]() La mod. funziona senza action replay v2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La mod è una Magic III (autodetect), quindi se non ricordo male è un clone messiah2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ti sbagli....da v3 a v7 sono comunque 18fili....v9 a v12 19 fili... Quello che volevo dire io è che le saldature non sono un granchè...e sopratutto i fili sono troppo ingarbugliati.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Senza i giochi quanto vuoi?
Sono di Roma quindi scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
senza giochi 120€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, avevo frainteso il senso del discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
[quote=Blitz]Vendo Ps2 V7 mod hardware messiah/clone (dovrebbe essere ubicom)
2 joypad originali dual shock2 2 memory card 8mb (1 madcatz 1 orig) AR2 V2 + cd cavo scart rgb/rca 6 giochi originali ( gt3, gta3, gta vice city, ace combat distant thunder, tokyo xtreme racer, top gear daredevil) 3/4 dvd demo giocabili vertical stand vecchio modello (quello bello ![]() Perfettamente funzionante con tutti i giochi/formati, legge di tutto anche se fatica un pò con i dvd/cd di bassa qualità (imation e simili) in orizzontale, l'ho smontata tutta qualche giorno fà per pulirla e ingrassare i binari della lente (dont' worry, sò quello che faccio ![]() Vorrei realizzarci giochi compresi 170€ Valuto scambi con Xbox recenti/moddate RULEZ: - In vendita su altri forum e fuori da essi - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita senza preavviso - Precedenza scambio con xbox, consegna a mano zona eur - Pagamento postepay/bonifico/vaglia anticipato coda x consegna a mano x 160€ se provabile con qualche gioco blakuppato o eventualmente disposto allo scambio con mia xbox moddata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in dirittura d'arrivo
Per me si può chiudere qui (secondo la coda dovrei essere primo).
Blitz fammi sapere. Questo è quello che posso spedire: Consolle XBOX 1.6 + modifica (super Aladdin Live) + documentazione per il rientro + schema di funzionamento modifica. 2 Joypad originali cavo scart in dotazione La scatola originale mia nonna l'ha buttata perchè convinta che non servisse + ![]() Cmq poco male perchè non serve a niente: La scatola è valida solo per la garanzia ufficiale (ormai inesistente), mentre per quella di recoverybios basta qualsiasi scatola (anzi loro sconsigliano di usare quella originale). Ultima modifica di kalius : 23-06-2005 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Blitz hai PM, Mail e messaggio qui. Se per te va bene possiamo chiudere. Sta sera vado a lavoro e non ti potrò rispondere prima delle 4 del mattino (ma tanto penso non ci sia + niente da aggiungere, tranne gli accordi privati).
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Un pò in ritardo ma eccomi qui, penso si possa concludere, ci sentiamo in pvt per tutti i dettagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scambiata con Kalius, si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.