|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
IL PROBLEMA "VENTOLA"
Salve a tutti!Sono nuovo in questa sezione quindi x favore datemi una mano. La mia domanda è, avendo un case senza ventole nelle paratie laterali, come fare a montarle. Posso acquistare delle paratie a se?O c'è qualche atro metodo?Vi prego aiuto.Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Se le paratie non sono predisposte per montare le ventole, devi farceli tu i buchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Kikko..hai la sign irregolare
Le paratie laterali finestrate con ventola le vendono..se il tuo case è un atx di quelli normali con misure standard dovrebbero andarti, xò dovresti aver la possibilità di provarla..
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Rimini
|
anche io consiglio di fartelo da solo, se non hai un minimo di attrezzi, secondo me è suff. un seghetto da lamiera e della carta abrasiva, prima ci disegni un bel cerchio, poi con qualcosa ci fai un foro (ci vorrebbe un trapano, altrimenti ingegnati), col seghetto fai il buco stando "scarso", infine con la carta abrasiva rifinisci bene.
di solito si consiglia una ventola da 120x120 o 90x90 tra cpu e gpu. il meglio sarebbe con trapano + tazza, ma una tazza da 90 o 120 costa tanto ,se le hai già ok, altrimenti son € sprecati ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.