|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
XBOX360:non ce n'e' per nessun pc per molto tempo, a soli 350 euro!
TRiplo core a 3,2ghz,tutto wireless.xboxLive completamente nuovo e con tantissime funzionalitè, GOU ATI a 500mhz...
Guardando la lista dei vari giochi presentati all'E3 Losangelino di quest'anno ho notato che le esclusive per pc sono rimaste veramente poche. Anche i giochi che non mi sarei mai aspettato di vedere su console usciranno per l'Xbox 360 . Vedi addirittura Call of Duty 2, Morrowindblivion Lost, Quake 4, The Movies,GhostRecon3,Battledield2(modernCombat) Ma anche giochi già usciti come Half Life 2, Doom 3, Far Cry, Kotor 1 e 2, Splinter Cell, Prince of Persia, Max Payne 2, Mafia e così via. La domanda nasce spontanea: a che scopo spendere centinaia e centinaia di euro per aggiornare il proprio pc quando con trecento cinquanta euro circa posso comprarmi la nuova console della Microsoft che rimarrà al top per almeno 4 anni senza dover fare ulteriori acquisti in hardware e affini.MA vi rendete conto che mostro è xbox360? Io che ero tutto contento di prendere un bel pc nuovo con A643500+ E X800XL, non so davvero cosa fare visto che mi costerebbe un botto rispetto a xbox360... Voi cosa ne pensate? ![]() Ultima modifica di davestas : 13-05-2005 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Una volta aveva l'esclusiva del multiplayer ma adesso con XBOX live è ancora più avanti ![]() inoltre la nuova GPU di ATI R520 che deve ancora uscire ![]() Non ha più senso spendere valanghe di euro per il pc che tanto dopo 2 anni è vecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() vai nella sezione console ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
guarda che qui si fa una comparazione, non si parla specificatamente di console....e si parla di giochi PC che saranno quasi tutti conversioni o multipiattaforma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
A quel punto sentiremo gente per i prossimi 4 anni che continuerà a dire che il pc ha la grafica più bella e che le console fanno schifo, è sempre stato così e sempre lo sarà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lol, le ultime parole famose. ![]() Il gaming su pc non e' morto, semmai e' il gaming di massa che e' moribondo su pc piccola ma fondamentale differenza. Alcuni generi si sposteranno su console, e allora questo non decreta la morte del pc come piattaforma di gaming ma la rende piu' esclusiva. Ci saranno ancora gli rts, i simulatori di vario genere, i giochi sviluppati da software house indipendenti etc... Chi se ne frega se i vari HL34, Doom 12, Far Cry 27, Deus Ex 30 etc, etc... saranno solo disponibili su console. Gli FPS sono la maggioranza dei giochi per pc ma non ne rappresentano il 100% e' chiaro il concetto ? ![]() Se per voi il gaming si riduce agli FPS allora abbandonate il pc e prendetevi una console ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sarà interessante vedere come andrà a finire.
Personalmente se la strada x giocare sul PC prenderà le vie dello SLI(doppia scheda grafica-doppio esborso) per giocare a giochi che sono semplici conversioni da console credo che mi rivolgerò almeno x il lato ludico o all' Xbox o alla Playstation. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
quando avrò un gruzzolino mi compro anche il botolo al massimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che dico e' che anche qualora il genere degli FPS si spostasse integralmente su console questo non decreterebbe la fine del pc come piattaforma di gaming. Va bene, gli FPS sono uno dei tanti generi di giochi per pc NON E L'UNICO.
![]() |
![]() |
#12 |
|
Non è finita l'epoca dei giochi su PC, però spero che sia finita l'epoca degli "hardware upgrade"
![]() Comprare due schede per lo SLI da minimo 500€ l'una ![]() ![]() ![]() E tutta questa potenza solo - diciamocelo chiaramente - per gli FPS di ultima generazione o per i giochi di guida con veicoli realistici. Strategici, RPG e altri generi più propriamente da PC non ne hanno bisogno. Con le nuove console: 350 € e hai una macchina nettamente superiore alla (folle) configurazione di sopra, sistema operativo dedicato (NO winsozz), giochi ottimizzati per spremere l'hardware al massimo. Cosa manca per sostituire completamente un PC (N.B. in ambito ludico)? Mouse, tastiera e uscita monitor, ma è stato già anticipato che ci saranno, dovranno essere i giochi a supportarli. A questo punto mi spiegate perchè non potrei mettere la console sulla scrivania, attaccarci mouse tastiera monitor, e giocare a qualunque cosa, anche a un RTS o RPG? Il PC serve ad altro, Windows / Linux fanno tantissime cose, upgradarlo follemente per star dietro ai giochi di ultima generazione secondo me è una forzatura. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
quando troverò qualche rpg come si deve (non jappo) , qualche simulatore di volo come dio comanda e qualche rts ben fatto e studiato sarò il primo a passare a uan console
ma dato che ora questi generi su console sono assolutamente inesistenti possono fa uscire pure un'astronave |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non si potra' usare come controller per i giochi. Tutto si fara' attraverso il joypad wireless. La disabilitazione della tastiera e' a livello hardware e non centra niente con il fatto che i giochi supporteranno tale periferica (e' chiaro d'altronde che non supporteranno la tastiera+mouse come controller per gli fps).
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo al 200% ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Mi piacerebbe anche conoscere una tua opinione su Jade Empire - esclusiva Xbox della Bioware - di cui ho letto in giro ottime recensioni. Ultima modifica di Trabant : 13-05-2005 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ambientazione di kotor non mi piace (sono per l'rpg classico by blackisle, forgotten realms e varianti, fantasy) oblivion sarà una cosa interessante è anche vero che anche per pc si stenta ultimamente: GLI rpg per me sono baldur's, torment et simila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
D'accordissimo al 300% ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.