|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
il peggior male "di routine"
quale è secondo voi?
intendo quelli che posson prende tutti in qualsiasi momento. raffreddore tosse ecc ecc per me il mal di stomaco che sfocia in cacarella. perche è proprio un gran bastardo. ti prendono i crampi di mal di stomaco proprio quando sei impegnato per qualcosa di importante o quando sei impossibilitato ad andare al cesso, perche il piu vicino posto dove "sfogarsi" è a km di distanza oppure sei in compagnia e devi far buona faccia a cattivo gioco. il mal di pancia è proprio bastardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
più che allo stomaco proprio all'intestino
![]() LO ODIO!!! ![]() mi blocca, non riesco a fare niente, solo cercare un cesso per scaricare ![]() ![]() tremendo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
crampi agli addominali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
si bello. quello ok. quando sono a casa godo come un porco in orgasmo perche c ho il cesso vicino. ma quando sei in citta e mentre vai a prendere la tu bimba ti vengono sti crapi e i bastardi attaccano a tempi alterni sempre piu forte e te devi sorridere parlare con lei, poi farci quel che ci devi fare e zitto e mosca per non fare figure di merda... argggggg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Per fortuna non ho problemi intestinali di questo genere.. però dopo una sessione pesante di addominali beccarsi la tosse è qualcosa di devastante, chi l'ha provato lo sa.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
secondo me raga invece c'è il mal di testa quello ke prende in mezzo agli occhi che è qualcosa di fastidioso davvero e ke ti rovina la giornata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
ragazzi, non so voi, ma io ho provato tra le altre cose la colica renale ed è una delle cose più dolorose che esistano, oltre ad essere abbastanza comune...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
mal di testa. mi blocca.
l'alcoolismo mi ha abituato allo stomaco. ma la è testa che comanda, senza quella, tiro i remi in barca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.