|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
dove posso trovare i CHD?
grazie
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Su emule......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
mi pare che i siti delle rom sono legali e se non sbaglio anche nelle faq sul mame di questo forum sono segnalati dei siti
se si ha il gioco originale si possono scaricare usare le rom, non so se lo stesso vale per i chd nel caso ci dovessero essere problemi legali nel postare link per CHD almeno potete dirmi se sistono o meno sti siti , mi basta un si o un no ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
certo che ne esistono....cmq anche sul mulo li trovi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cosa sono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono delle immagini di giochi x il mame che emulano gli hd contenuti nei vari cabinati...
sono di dimensioni piuttosto robuste (si passa anche 1 gb secondo il gioco) e si appoggiano ad un file .zip che è la rom vera e propria.. ultimo, ma non meno importante, i giochi in chd spesso richiedono processori abbastanza nuovi e potenti x girare con una velocità accettabile (vedi maximum force o lo stesso area 51). Di conseguenza x pc lentini (come il mio p3 ![]() spero di essermi espresso bene ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.