|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Le estati dei ragazzini
Insomma... è arrivata l'estate... le scuole chiudono... e comincio a vedere bambini, ragazzi, ecc... in vacanza... insomma hanno 3 mesi nei quali non fare una minchia, alzarsi a mezzogiorno, il pomeriggio andare in spiaggia e la sera uscire con gli amici! E io a lavorare!
![]() Insomma... ho 21 anni e ripenso a 5 anni fa quando non facevo veramente na' cippa durante le vacanze, spensierato, uscivo il pomeriggio, la sera, dormivo ogni mattina fino alle 11-mezzogiorno ecc... quanto bello era? Poi andavo al campo estivo, andavo al Grest, e ho fatto anche 2 anni di animatore... che bello... ripeto... ERANO 3 MESI DI RELAX TOTALE!!!!!!! ![]() ![]() Pur godendosi la propria giovinezza attuale come me, cmq. spensierata e felice... A chi di voi tornano malinconicamente in mente questi tempi??? ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 13-06-2005 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
eh ........... bei tempi...si...che figata...3 mesi di ferie OBBLIGATE...oggi lotto x 2 settimane...è proprio vero ...si stava meglio quando si stava peggio.
![]() Ciao, Ale
![]() |
#4 |
|
e devi vedere quanti troll arriveranno nel forum...........è così ogni estate
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Lasciamo perdere và... Io in questi giorni tra lavoro e studio sto impazzendo, e se ripenso a quando a quest'ora l'unica preoccupazione era in che spiaggia andare il giorno dopo o in che locale andare la sera, o chi invitare alla festa a casa di tizio... Uff... Mi viene una tristezza...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
è certamente il tipo di vacanza più spensierato del mondo...quando hai 16 anni e fai quel che ti pare per tre mesi...magari uno intero di villeggiatura a innamorarti ogni 15 minuti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
per me SONO 3 mesi di relax totale ![]() ora ti lascio che esco.. (dopo essermi svegliato a mezzogiorno ci vuole una bella boccata d'aria) ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[quote=Cociz]Insomma... è arrivata l'estate... le scuole chiudono... e comincio a vedere bambini, ragazzi, ecc... in vacanza... insomma hanno 3 mesi nei quali non fare una minchia, alzarsi a mezzogiorno, il pomeriggio andare in spiaggia e la sera uscire con gli amici! E io a lavorare!
![]() Insomma... ho 21 anni e ripenso a 5 anni fa quando non facevo veramente na' cippa durante le vacanze, spensierato, uscivo il pomeriggio, la sera, dormivo ogni mattina fino alle 11-mezzogiorno ecc... quanto bello era? Poi andavo al campo estivo, andavo al Grest, e ho fatto anche 2 anni di animatore... che bello... ripeto... ERANO 3 MESI DI RELAX TOTALE!!!!!!! ![]() ![]() Io sn una di quelle ma presto finira questa pacchia,e vorrei che nn finisse mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Salerno
|
tra poco vado nell'età in cui dovrei essere IO a portare la famiglia in villeggiatura...eppure io un mesetto fatto bene con amici in totale tranquillità me lo farei. Invece qua mi pare che se non si va all'estero per avere a settembre delle storie da raccontare non si è abbastanza fighi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: fabbrico
|
mi iscrivo anch io a qesta discussione malinconica...
bei tempi andati.....
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.s. Qua sul forum di bimbi che la pensano così ce ne sono un sacco!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
beh, nn tutti diventeranno come te.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E in seconda media dicevo che non avrei mai fatto le superiori!!! ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.