|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
quale portatile "da viaggio, economico"?
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi, cosa potrei trovare di usato a "non troppe" ![]() Mi servirebbe sopratutto per navigazione internet (quindi se ci fosse wi-fi integrato sarebbe mejo...altrimenti mi basta lo slot per poter inserire il modulo- ...nb: quanto può costare?:o - anche perchè non voglio limitarmi a pochi modelli solo per averlo già integrato ![]() se c'è anche un pò di spazio su hd per un pò di file audio/video) e "piccola produttività"(file di testo,fogli di calcolo ).......quindi alla fin fine non è che richieda questa grande potenza di calcolo o super schede video Dite che posso trovarlo qualcosa di valido? ![]() (vorrei acquistarlo entro breve possibilmente...anche perchè fra poco con l'estate non credo ci saranno rimasti molti in città a vendere portatili lol ^_^) Grazie mille! Saluti Ultima modifica di ^xp^oc : 11-06-2005 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
io ti consiglio un ASUS A3506LLH
ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
c'è il medion da 12 pollici che non costa un tubo!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
l'ASUS A3506LLH lo trovi anche lui sui 720 iva compresa... e tieni conto che è ASUS...
ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.