|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
software per mixare
ciao!
allora premetto che non conosco software professionali per mac. mi servirebbe un programmillo che mi permetta di mixare tra di loro brani (principalmente elettronica e house) modificandone il tempo, mettendo qualche repeat e qualche effetto..vorrei sapere 1-se ci sono programmi professionali e come si chiamano 2-se ci sono programmi free semplici semplici se ci sono programmi professionali proverò qualche demo per farmi delle idee di come lavorano, per adesso è solo uno sfizio per prova..poi chissà potrei anche comprarli (e decidermi a comprare photoshop un giorno) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
http://www.native-instruments.com/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok,lo proverò,grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Ciao Drago,
come freeware ho trovato questo: - NeuroMixer AVmixer (consolle mixer audio/video ) ![]() se lo provi dimmi le tue impressioni Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 11-06-2005 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
oppure questo..
- Music Magic Mixer .. .. ma più che mixer mi sembra un Jukebox che organizza la musica.. (chissà spero che magari si avvicini un pò al tuo Foobar2000) Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
L'unico che funziona veramente bene è il Traktor..il NeuroMixer l'avevo provato ma non funzionava proprio....
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
lo proverò,anche se sono quasi sicuro che dovrò usare virtual pc per usare foobar.spero che facciano un port su osx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sto provando traxtor.è il software dei miei sogni!bellissimo!!!
quanto costa? è troppo bello!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
(penso) intorno a 200 euro in italia.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
traktor è ottimo,io l'ho utilizzato un po' per qualche festino ma lo trovo ostico da usare con un mouse, molto meglio due cd player vabbò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bhe diciamo che lo imparo un po' poi valuto moooooooooolto bene se prenderlo o meno..per adesso uso educational per imparare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
cmq ci sono anche altre versioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.