|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
TV digiale terrestre su PCMCIA
salve a tutti, ha acquistato una scheda per Digitale Terrestre, una PCMCIA. il prodotto si chiama FlyDVB-T Duo CardBus la si trova sul sito www.lifeview.com.tw , mi sono fatto inviare il manuale d'uso e sembre ottima!
Tv analogica + Tv digitale + Acquisizione video. Funzione Picture in Pcture e ricezione Radio Digitale (+ o - se non ricordo male!) vado a ritirarla lunedì poi se qualcuno vuole maggiori informazioni sull'utilizzo sarò lieto di darle. Ho una curiosità da chiedere: la Scheda non ho l'ingrasso per le card tipo MediasetPremiun, ci sono programmi che emulano quel tipo di servizio? Magari inserendo codici a pagamento o meglio ancora gratis???? se qualcuno conosce simili software lo ringrazio anticipatamente se vorrà comunicarmi cosa si trova in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
dovè che la hai acquistata e a che prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho avuto la cardbus
ho finalmente avuto la scheda ma dopo averla installata e configurata non funziona, anzi il software funziona male, se accedo ai paramerti di configurazione mi viene un messaggio di errore e il programma termina, qualc'uno sa cosa posso fare?
e per vedere le partite di calcio e i servizi a pagamento? sapete niente? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ponte (BN)
|
Provare ad aggiornare i driver
Anche la mia all' inizio dava qualche leggero problema, ma dopo aver aggiornato i driver tutto è andato a posto.
I driver aggiornati li puoi scaricare da: http://www.lifeview.com.tw/html/downloads/downloads.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
ho scaricato ttu gli ultimi aggiornamenti dal sito ma niente da fare? che software hai sul pc? hai nero 6? hai quick time? o alti prog di video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ponte (BN)
|
Messaggio di errore ?
Per caso il messaggio di errore è relativo a un istruzione della menoria che non poteva essere read o write ?
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.