|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
CHURRASCARIA..ci siete stati?
![]() Io ci andrò sabato per la prima volta...in un ristorante a Milano consigliato da amici... ![]() ![]() Esperienze in merito?...magari anke qualke anticipazione sulle portate ![]() tra le altre cose mi hanno detto che in qs posti le ballerine brasiliane sono presenza fissa ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() se ti piace la carne dopo tale esperienza la adorerai ancora di più
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma la carne è fatta tipo spiedino alla griglia no?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Io ci sono stata ma odiando la carne non sono esattamente la persona migliore per raccontartene.
L'unica cosa che posso dirti è di arrivarci con tanta fame... Ricordo camerieri che andavano e venivano e portavano pezzi di carne ogni volta diversi ad libitum finché non siamo scappati ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
una delle attrattive particolari è proprio questa, infilzano un pezzo di carne enorme su di uno spiedo, lo fanno rosolare lungamente e lentamente e poi girano per i tavoli con esso tagliandolo direttamente nel piatto, con un coltello che in realtà sembra un machete. In genere la carne proviene dal Brasile, almeno così dicono, tranne che per alcuni piatti come le salsicce che in genere sono di produzione "nostrana".
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si pasteggia a caipirinhia da quel che ho capito....anke quella a fiumi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() molto folclore la cosa ![]() ![]() le salsicce mi sa che le evito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
many vai al pichana?? in lotto...se è quello ti dico già che è una figata ma è un tantinello caruccio
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
Ah, noi avevamo pasteggiato a vino (a fiumi pure quello).
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io sono andata in una currascheria in brasile...gesù...indimenticabile!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Noi ci si deve accontentare di quella qui a MI ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Qual'è il prezzo in Italia?
A Milano esiste per caso il Porcão? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sì il porchao esisteva, adesso si chiama Rio's ed è quello in cui andremo noi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Ho un cliente che dice che ci è stato e ha pagato 120€ a persona fuori le bevande, considerando che è un cazzaro volevo sapere fino a che punto ha sparato ![]() Qui costa sui 40R$ il rodizio al Porcão, circa 13€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Si, a Ragusa, ottimo e divertente (anche perchè alla terza bottiglia di Cerasuolo anche un cimitero sarebbe sembrato il paese dei balocchi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Io non ci sono mai stato , ma se si mangia carne cucinata in maniera originale e ti girarano intorno belle F , di sicuro merita , i brasiliani sanno godere della vita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: New York-Milano
|
Ciao, sono stato al Rio's ex Porchao un paio di volte ed è un gran posto.
Se potete fatevi mettere nella zona fuori, perchè d'estate è più bella. Puoi anche fare dei menù per cercar di contenere il mega conto finale, vanno dai 40 ai 60 € circa. L'ultima volta che son stato ho mangiato molto bene, se ami la carne ( io non più di tanto ma una volta all'anno un posto cosi va bene ) è il posto ideale. Un consiglio: non abbuffarti sull'antipasto a buffet iniziale perchè non ti gusteresti il resto, un consiglio difficle da rispettare in quanto è tutto davvero squisito. L'unica pecca è che il locale è molto IN quindi tanta gente grandicella, molte giacche e cravatte, qualche 60enne con puttanone al seguito, porsche e via dicendo. Tra l'altro è il ristorante ufficiale dei brasiliani di Milan e Inter, guarda le foto all'ingresso. Preparati a sborsare 60 €. Enjoy it!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Immaginavo fosse così dove aver letto che il proprietario è un ex calciatore del Milan ![]() Vi faremo sapere cosa abbiamo mangiato e a quanto è ammontata la spesa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.