|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ati 9600 & VPU recover
Ciao a tutti e complimenti per il sito e per il forum
![]() E' già da un pò di tempo che la mia scheda video Ati 9600 della Powercolor mi da problemi. Infatti con qualsiasi gioco o applicazione 3d la mia scheda fa le bizze. Ad esempio con un qualsiasi gioco dopo un pò mi si blocca tutto, lo schermo si fa nero, poi si colora in modo strano e senza senso, poi torna nero ed infine mi torna a windows con un errore della scheda video : <<Vpu recover ha ripristinato l'acceleratore grafico che non risponde più ai comandi>> . Dopo un tot di volte che questo errore viene mostrato compare un nuovo messaggi odi errore : <<Vpu recover non è stato in grando di ripristinare l'acceleratore grafico e per questo è passato al rendering del software.Per tornare al rendering dell'hardware riavviare il computer>> ![]() ![]() Se può servire vi do qlc dato del pc: Amd 3000+ 64bit 2005mhz 512mb di ram Scheda madre Asus k8v SE Deluxe Windowx xp professional edition ( il 32 bit ) Help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Di solito è il VPU recover che protrebbe dare roblemi, ma se ti si bloccano anche se lo disattivo, può darsi che siano le temperature, prova a vedere se con il VPU recover disabilitato e con il pannello laterale del case aperto, ti da ancora problemi
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
infatti ho scoperto ke è la temperatura alta del pc.... sta seui 45 gradi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.