|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
PROBLEMA Joystick, di chi è la colpa?
Ho un Logitech Wingman digital 3D e quando gioco con Il-2 sturmovick ultimamente, ha cominciato a darmi noie:
il timone a sx non raggiunge la max escursione la manetta si muove anche solo muovendo la leva principale del Joy (cioè praaticamente aumenta o diminuisce potenza spostando il joistick...) è lento a rispondere ai comandi, ovvero sposto la leva a sx e l'aereo comincia a rollare a sx solo dopo 2 sec. o insistendo molto!!! notare che ho fatto la calibrazione dispositivo e che lo uso direttamente attaccato a Windows Xp (in quanto il programma in dotazione era solo un profiler) Ho provato a staccare l'usb e a riattaccarla ma nulla... che faccio, è colpa del Joy o può essere qualcos altro? lo cambio? grazie
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.