|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
|
popolo di Hattrick...
Mi sembra strano che nessuno abbia mai aperto un thread riguardante Hattrick (o almeno...io non ne ho trovati).
Mi piacerebbe sapere quanti dei visitatori usuali della Piazzetta bazzicano su hattrick e come sono messi La mia squadra è l'Atletico dei Sacri e sono a metà classifica in VII.59
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
presente!
Negators, V.88 mannaggia, dopo 2 stagioni in IV è arrivata la retrocessione... ![]() ma quest'anno non ce n'è per nessuno ![]() ![]() come vi è andata la Pescata (la P è volontariamente maiuscola ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
fatto... solita schifezza... 19 anni e tsi=10 ![]() ![]() ah, ho le giovanili eccellenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
C'era un thread, tempo fa, nella sezione giochi
![]() Io alleno il Real Milan e sono appena salito in sesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
pescata mezza sega, come al soltio, con le giovanili ad eccellente... 18enne accettabile regia insuff difesa... pippa!
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
"Sacro Me" - VII categoria, mi sono salvato per un pelo (mi hanno dato una squadra ultimissima).
Ma quest'anno dominerò incontrastato. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Real KingV, neopromosso in VI.
la Pescata è stata il solito giardiniere che è in fila in questo momento all'ufficio collocamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Viserba V.133.
Tenterò presto di salire ma prima devo raccimolare soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mi sono iscritta qualche settimana fa
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutti fate pescate tra le giovanili...
Io ho provato a tirarne su qualcuno ma fanno pena...forse perchè sono ancora debole.... ![]() Cmq quelle ciofeche che ho tirato su le ho licenziate alla velocità della luce... ![]() ![]() A proposito, ho visto che hanno estratto le giornate di campionato. Io non sono messo molto bene alla prima, voi?
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
potrei forse definirmi fortunato visto che il sorteggio mi ha riservato nelle prime due giornate le stesse squadre che avevo la scorsa stagione....
questa stagione sarà invece così: ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
io sto di merda -516 mo mi seganooo
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Presente: Campi Militia (9236) in V.212
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Atletico Olive in VII :sisi:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi aveva le coppe?
Io no...arrivato sesto in classifica in settima non mi hanno inserito...Da un lato meglio così (almeno non sono stato umiliato da nessuno da quinta o quarta divisione), dall'altro mi avrebbe fatto comodo giocare in casa e fare un po' di soldini ![]() Cmq ho stravinto in amichevole (5-0) ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
uscito al primo turno di coppa, dato che l'avversaria era molto più forte ho piccato ma ho perso 3-2, magari me la sarei potuta giocare
![]() e i più mi si sono rotti in TRE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.