|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Toyota Previa
Mio padre vuole cambiare la gloriosa Espace dell'89
![]() Non conosco questa macchina, ma non mi dice un granchè. Voi come la considerate? Confrontata con altre monovulimi di pari prezzo (intorno ai 30000 credo), che figura fa? Grazie dell'aiuto!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se ti basta qualche centrimetro in meno in lunghezza fai un pensierino alla Mazda5.. ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 29-06-2005 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
esteticamente mi piace... peccato non avere famiglia numerosa ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
previa...
certo che quanto a nomi i giappo fanno pena.... quando ero a militare io e i miei compagni di naja segnavamo sul registro ingressi nomi delle auto che entravano... quando entrava una nippo, ci invetntavamo i nomi ed era uno spasso poi leggere sul registro robe tipo toyota stupra honda spavaldo mitshubishi tarantula nissan festozo subaru crotalos
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ritornando in-topic... ero andato a vedere la previa un anno e mezzo fa, ma non mi aveva convinto particolarmente (sarà che non mi piacciono i monovolumi...) però mi era piaciutà di più la avensis verso... direi però che su quella fascia di prezzo un fiat ulysse/lancia phedra/peugeot 807/citroen c6 mi avevano convinto molto di più... l'espace nuovo, oltre al fatto che 30.000 euro forse non bastano, non mi piace per nulla, preferivo la serie precedente... ho preso una volta come taxi un volkswagen sharan, ma mi ha profondamente deluso: rumorosa, parecchi scricchiolii, con sedili molto duri e assolutamente anonima e senza un minimo di spunto
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Dalle foto che ho visto su internet non mi sembra abbia una linea pessima... poi vabbè... è una monovolume, non è che ci possa essere troppa fantasia
![]() Vedremo cosa deciderà il vecchio, basta che poi non la faccia guidare a me e che mi passi la 156 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.