|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
.net framework 1.1 e account utente
Forse non è la sezione giusta ma da quando ho installato il net framework 1.1 si è creato un nuovo account utente(asp.net), e ad ogni avvio del pc devo cliccare sul mio account(che è l'unico)per accedere a windows.
Vorrei sapere se si puo' eliminare senza problemi o la sua cancellazione potrebbe compromettere il funzionamento del sistema o dell'applicazione? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Gia' eliminato e finora tutto ok
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
installando .net framework mi succede questo problema:
se in win xp sp2 apro Risorse del computer (dove prima avevo le icone della cartella documenti condivisi e quella del mio utente) ora mi nasconde la mia cartella documenti e mostra solo quella dei doc condivisi. per capirci intendo l'area principale della finestra dove vengono mostrati i dischi fissi, i lettori cd/dvd/floppy, ecc... come risolvo? installando il sp del framework?? nessuno ha lo stesso problema? a me capita su tutti e 2 i miei windows xp. grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma serve a qualcosa per l'utente comune installare questo .net framework?
a parte che dei programmi lo richiedono
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.