Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2005, 18:13   #1
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
[rn+sp] dissy passivi chipset + PAPST e SILENX 80 e 120 + kit antivibrazione + filtri

il thread viene aggiornato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...24#post8635624

questo può essere chiuso.

come da titolo, questi sono i componenti oggetto della vendita/scambio (in privato posso mandare numerose foto di tutti):

1. dissipatori passivi per northbridge
  • disponibili vari dissipatori passivi:

i dissy sono tutti nuovi mai usati/sigillati/mai aperti.
    ho disponibile 1 zalman arancione, 1 revoltec blu.

2. cavi SATA e PATA --- VENDUTI A eoropall
  • ho disponibili due cavi PATA ed un cavo SATA.

i cavi PATA sono lunghi 35 cm, rounded, con connettore master e system (no slave, per risparmiare spazio in sistemi di piccole dimensioni), linguette sui connettori per uno scollegamento pratico, calza metallica per schermatura totale e rivestimento in guaina trasparente. un cavo è ancora sigillato nella propria confezione.

il cavo SATA è lungo 20cm, conduttori schermati, guaina blu e reattiva agli UV.

ottimi in sistemi di piccole dimensioni. sono i migliori che abbia mai visto/avuto (infatti per averli li ho dovuti comprare all'estero).
    più tardi allegherò alcune foto.

3. una ventola 80mm PAPST *9db*
  • ventola da 80mm prodotta dalla papst, connettore a 3PIN e segnale tachimetrico. la più silenziosa in commercio e performante. mai utilizzata, nuova.

4. un kit in silicone antivibrazioni per ventola 80mm
  • un kit in silicone prodotto dalla sharkoon, composto dalla maschera in silicone, 4 viti in acciaio e rondelle sempre in silicone. mai utilizzato, nuovo, comprensivo di bustina originale.

5. due ventole da 120mm PAPST *14db*
  • due ventole da 120mm prodotte dalla papst, connettore a 3PIN e segnale tachimetrico. le più silenziose in commercio e performanti (forse la silenx è al suo pari, ma non mi esprimo non avendo provato quest'ultima). mai utilizzate, nuove.
    n.b.: non cercatele sul catalogo papst o dai rivenditori perchè non le troverete. queste sono le 120mm connettore 3PIN 18db 1500giri a 12V modificate internamente per per girare a 1000 giri sempre a 12V.

6. un kit (o forse due, devo cercare l'altro) in silicone antivibrazioni per ventole 120mm
  • kit in silicone prodotto dalla sharkoon, composto dalla maschera in silicone, 4 viti in acciaio e rondelle sempre in silicone. mai utilizzato, nuovo, comprensivo di bustina originale.

7. ventola silenx 120mm *11db*
  • nuova, mi è appana arrivata e mai stata utilizzata. mai aperta. solo le spese di spedizione per comprare un prodotto silenx dall'america costano un fottìo.
    il kit silenx comprende anche la guarnizione e le viti in gomma per il montaggio.

8. filtri antipolvere per ventole da 120mm --- DUE VENDUTI A eoropall
  • sei filtri in spugna per ventola da 120mm, di colore nero e già tagliati per l'installazione.
    due filtri sono da 30PPI, altri due sono da 45PPI (capacità filtrante diversa).

9. mouse laser logitech MX 1000 --- VENDUTO A eoropall
  • penso non ci sia bisogno di presentazioni.
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9043

il colore del mio è il gunmetal (grigio scuro e nero, a mio avviso molto più bello del nero onice rappresetato nelle foto che ho postato).
    perfetto, mai caduto, nessun graffio e nessun difetto, comprensivo di scatola originale, cd mai aperti. la batteria sarà stata ricaricata al massimo 10 volte.
    in garanzia.

edit 21.03: mi sono scordato di precisare che il mouse ha ancora la pellicola protettiva sulla basetta. perfetto [come tutte le mie cose ]

REGOLE

1. mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita;

2. i prezzi singoli sono:
  • dissy zalman arancione = 5.75€
    dissy revoltec = 6.25€
    cavi PATA 8€ l'uno
    cavo SATA 3€
    ventola 80mm papst 15€
    kit silicone ventola 80mm 3.5€
    ventole papst 120mm 20€ l'una => 18€
    kit silicone ventola 120mm 4.5€ (l'uno)
    ventola 120mm silenx 30€ =>18€
    filtri per ventole 120mm 1€ l'uno
    MX1000 50€
3. i prezzi non si trattano per acquisti singoli (già sono inferiori al nuovo senza iva). acquisti in blocco hanno la precedenza. chi più acquista ha la precedenza. tratto i prezzi per acquisti in blocco;

4. non e ripeto NON devo disfarmi dei componenti sopra scritti: proposte assurde verranno ignorate;

5. pagamento con con postepay o con vaglia o spedendo i soldi in busta prioritaria. non mi assumo la responsabilità se il vaglia o la busta dovessero essere perdeuti da parte delle poste.

REFERENZE:

ho venduto a: eoropall, giogts, umarconi, Daishi89, MLK, stemanca, Eldorado, CiAoRaGa1, river, superalex, juninho85+atlas4877, tetsuya31, pippettino, superpippo32, tancrozio, jas2000, Giatar, wilde76, permaloso, Guidooo, IcEMaN666, nicot, No Mercy, Cinghialozzo _ ho acquistato da: superpippo32[*2], ciscosys, --- in aggiornamento [da anni ]

edit 20.03: aggiornata descrizione masterizzatore 4120B.
edit 21.03: aggiunta descrizione all' MX1000.
edit 23.03: aggiornate referenze.
edit 26.03: aggiornata la descizione con i componenti venduti.
edit 02.04: aggiornate referenze.
16.06: aggiornato.
17.16: aggiornati prezzi.

Ultima modifica di max84 : 19-06-2005 alle 10:00.
max84 è offline  
Old 20-03-2005, 00:16   #2
max84
Senior Member

up
Old 20-03-2005, 10:27   #3
max84
Senior Member

up
Old 20-03-2005, 10:48   #4
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
ciao interessato al mouse !
Ma se puoi aspettare concludiamo dopo il 25 !

Prima non ho tempo da dedicare alla trattativa !
è possibile includere le s.s. ?

Edit : Interessato anche a mast DVD !

Grazie
ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5

Ultima modifica di Zagor4 : 20-03-2005 alle 10:50.
Zagor4 è offline  
Old 20-03-2005, 11:00   #5
max84
Senior Member

se ti interessa sia mouse sia mast. dvd (con tutto il resto e alle mie condizioni) possiamo fare le s.s. a metà, ma se ti interessa solo il mouse o solo il masterizzatore non pago parte delle spese.

per me non c'è problema a concludere tra qualche giorno ma voglio sapere se sei sicuro o meno, altrimenti passo avanti nella coda se ci saranno altri interessati.
Old 20-03-2005, 12:20   #6
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Mi daresti per cortesia i dettagli sul masterizzatore ?
Velocità ecc ?
Va bene anche un link !

Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 20-03-2005, 12:33   #7
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
coda per
dissy zalman arancione = 5.75€
dissy revoltec = 6.25€

e per i filtri se mi fai una foto...

ciaooo
ironia è offline  
Old 20-03-2005, 15:37   #8
max84
Senior Member

Quote:
da Zagor4
Mi daresti per cortesia i dettagli sul masterizzatore ?
Velocità ecc ?
Va bene anche un link !

ho aggiornato la descrizione aggiungendo che il masterizzatore è flashato con firmware "hackato" per sblocco regioni e mi pare anche rip.

per le velocità guarda nel file allegato, preso da una recensione.
Immagini allegate
File Type: jpg 4120.jpg (20.6 KB, 29 visite)
Old 20-03-2005, 15:39   #9
max84
Senior Member

Quote:
da ironia
i filtri se mi fai una foto...

i filtri sono come da allegato. la prospettiva li rende più spessi di quello che sono in realtà.
sono appunto 120*120mm ed alti 3-4mm.
Immagini allegate
File Type: jpg filtri_120.jpg (1.8 KB, 38 visite)
Old 20-03-2005, 19:27   #10
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Lascio !
Buona vendita ciao ciao !
Zagor4 è offline  
Old 20-03-2005, 20:50   #11
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da max84
i filtri sono come da allegato. la prospettiva li rende più spessi di quello che sono in realtà.
sono appunto 120*120mm ed alti 3-4mm.
come li monti di preciso???

ciaooo
ironia è offline  
Old 20-03-2005, 20:54   #12
max84
Senior Member

dalla parte esterna del case, oppure tra la parete del case interna e la ventola, o ancora nella parte interna della ventola dentro al case..

ci sono mille modi di montarli..
Old 20-03-2005, 22:33   #13
max84
Senior Member

Quote:
da Zagor4
Lascio !
Buona vendita ciao ciao !
no problem.
Old 20-03-2005, 23:12   #14
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Interessato a un po' di cose..

In che senso il master dvd ha il rip "sbloccato".. Duanto dura un ciclo di ricarica del mouse logitech ? Quanto e' grande e in cosa consiste il suo ricevitore di segnale ?

bye..
eoropall è offline  
Old 20-03-2005, 23:34   #15
max84
Senior Member

il ricevitore lo vedo nella foto e funge anche da base di ricarica.

il rip, ossia l'estrazione, in alcuni lettori e masterizzatori è bloccato ad una determinata velocità massima. non so se sia bloccato di default anche a questo lg, ma con i firmware hackati tali blocchi vengono rimossi.

la ricarica se è completamente scarico (proprio se le pile sono a zero) dura intorno a 5-6 ore mi pare (di solito lo lascio attaccato tutta la notte).
cmq quando non lo usi lo puoi riporre nella base e quando ha finito la carica si stacca da solo.
con una carica faccio almeno una decina di giorn, ed uso il pc alla sera praticamente tutte le sere.
Old 21-03-2005, 05:58   #16
max84
Senior Member

up
Old 21-03-2005, 07:05   #17
Wigo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
ti mando pvt per scambio
Old 21-03-2005, 11:46   #18
max84
Senior Member

risposto al PM
Old 21-03-2005, 12:05   #19
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
prova a farmi un prezzo per
1x ventola 80mm papst
1x ventola 120mm papst
1x ventola 120mm silent

se il prezzo mi piace te le prendo
avvelenato è offline  
Old 21-03-2005, 12:12   #20
max84
Senior Member

oddio i miracoli non li fa nessuno -_-

60€ escluse s.s., e preferirei che tu comprassi anche le guarnizioni in silicone da abbinare alle relative ventole.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian