|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
POSTA - user mailbox locked
ho fatto l'account di posta per un mio amico su virgilio, ma una volta che tento di scaricarmi la posta mi riporta il seguente messaggio..
![]() solo che è correttamente configurato.. le mia mail configurato cosi funziona, invia e riceve, mentre questo invia soltanto, dal client di posta, perche sul web funziona tutto.. sapete dirmi come mai?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
per scaricare da virgilio devi connetterti tramite una connessione virgilio free o a pagamento
se non è quello il problema allora nn so ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'aiuto, ma non è quello ![]() è stranissimo.. non mi è mai capitato.. boh.. ne farò uno su libero..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
quando fa cosi vuol dire che hai tentato di accedere alla csella sia via client pop3 che via web,ed allora è stata momentaneamente bloccata dal provider...
almeno a quanto ne so io,pensi che possa essere successo a te?
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
appena creata l'ho provata via web e poi (dopo aver chiuso la finestra IE) ho provato con il client dalla macchina.. ma sono passati un paio di minuti.. e mi ha dato l'errore, la cosa curiosa è che ha continuato fino ad oggi e ora funziona perfettamente.. cavolo .. cmq risolto, grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.