|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ma che mostro è questa automobile
http://www.move-it.it/it/nuove/119.htm
Appena l'hop vista la mia faccia era cosi e successivamente .Visti di persona tre modelli tutti uguali fortunatamente ero a lavorare in una concessionaria di auto oggi. un motore da paura, un rombo assordante Una bestia di macchina cosa darei per averne una in box altro che cayenne.... X5 Che ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lascia stare le prestazioni ma come bestiaccia com 'è è o non è bella??? è un po' fuori dal comune... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Come la tua banana?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
comunque questa non mi piace tanto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
A me è piaciuta.......ma preferirei il Cayenne....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli interni non m piacciono, cmq esteticamente e' molto bella, lo ammetto! pero' i 20" so' piccolini!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'ho il supervergone e allora? che te frega, tanto te c'hai superfederica!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Forzaaaaaaaaaaaaaa Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
a me piace molto.. ce l'ha dejan stankovic
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
allora è meglio la X5
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Una macchina del genere se diventassi milardario nel mio parco macchine non mancherebbe di certo è spettacolare vederla dal vivo in fatto di prestazioni so benissimo che non èp una scheggia ma la sua scena la fa..
Belle comunque anche x5 e il cayenne l'hummer non mi piace proprio non so che dì mi sta addirittura sulle balle che se la compra
Ultima modifica di alphacentaury79 : 20-05-2005 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
E che ci volevi mettere 30" pollici Secondo me vederla dal vivo fa la sua scena. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
per me rimane un oggetto di culto il suv della lamborghini e poi l'hummer che dire?gli mancano i cingoli e via!eheheh
sarà ma a me piaccion i fuoristrada veri!o particolari eheheh roba che manco una mina anticarro ferma! il resto c@zz@te immani! piuttosto del cheienne mi sparo un bel porsche turbo oppure un ferrari ahahahah elefanti solo elefanti con prestazioni da sportiva(non come tenuita ma come prestazioni)sti suv. bhahhhhhh ridicoli. e la gente ci sbava dietro ahahahah eh prendete una cacat@ inculcatela con la pubblicità alla gente in maniera che appaia cool e la venderete di brutto! utilità?zero!sti cosi a cosa servono? ci giri godendo della guida come con un porsche turbo od un ferrari? no ci vai in pista? no ci vai per sterrati seri? no ci guadi i fiumi? no li usi per andar a pescare vicino ad un fiume? no tanto vale prendersi un bel monovolume e via(auto da famiglia intelligente)oppure un vero fuoristrada contanto di ridotte! bhah al solo sentir suv sto male e mi vengon le convulsioni. ps fà moda? sapete cosa dico ai singles come me? racconto questo in 3 ci prendemmo un vecchissimo furgone 242 fiat 3 posti era stato camperizzato e poi riadattato a furgone morale dietro era tutto rivestito di legno spesa 800 mila lire+ voltura+assicurazione 200 euros di legno per in fondo del vano carico. un inverter per i 220v lo stereo pompone da casa sopra 2 materassini ad aria 9 10 casse di birra un frigo portatile 3 mesi di follia con quel furgone roba da partir senza meta e trovarsi senza accorgersene a 900km da casa!ahahah quello è figo mica sti suv! ps dopo l'estate sto furgone lo rivendemmo per 2 milions!ahahah nudo e crudo. ps gli avevamo fatto 30000km!ahahahah questo per dire anche chi dice che i suv fanno tanto uomo avventura da giugla cittadina..... allora noi col furgone che dire ?facevamo tanto di randagi d'italia? ps a titolo di cronaca è stato l'oggeto con ruote e pistoni con cui ho rimorchiato di più sia io che i miei amici! le pollastrelle non mancavano!eheheh |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
ma chi la produce? da dove viene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

e successivamente
.
GRANDE PAVEL!!! ki non risica ... non rosica :-P ma xke capitano tutte a me ... "fly for a while" e son 28!