|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
[Lucca + Sped] POV 5900XT €100
Vendo, per conto di un' amico, la VGA ( marca Point of View ) GeForce FX 5900XT PCB nero perfettamente funzionante NON in garanzia.
![]() Specifiche tecniche: GPU NV35 Core Clock 390MHz Memory Clock 700MHz DDR Process 0.13u TSMC Memory Bus Width 256-bit Link Review! Richiesti 100€ SS incluse intrattabili! Regole vendita: 1) precedenza alla consegna a mano 2) metodo di pagamento accettato: Postepay/contante 3) merce in vendita anche su altri forum 4) NO PERDITEMPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
un up per la bellissima scheda che ho avuto anch'io e un saluto al venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
In coda, intanto valuto...
Come va' in overclock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: potenza
|
che direct x supporta? cosa trovo nella confezione originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Scambi con le ram che ho in sign?se si codissimaaaaaa
![]() |
#6 |
Bannato
|
rispondo alle varie domande che sono state poste:
- nessuno scambio, il mio amico è interessato al solo contante, mi spiace - la scheda a regola dovrebbe salire bene in oc: è sempre stata tenuta xò a frequenze di default. NON abbiamo la possibilità di fare prove in OC in quanto sui nostri PC abbiamo rispettivamente una 6800Ultra & una Radeon 9800XT e non c'è (onestamente) nemmeno la voglia di stare a cambiare VGA per fare test specifici. L'oc è quindi a rischio e pericolo di chi se la dovesse prendere... - La VGA ha il normale bundle, quindi scatola e tutto quello che c'era dentro, come cavetteria, CD...( non ricordo cosa fossero,probabilmente il solo CD dei driver...) -supporta le DX9.0, anche se la serie GeForce FX per architettura costruttiva si destreggia "bene" con le 8.1 ed è + "affaticata" sulle 9.0 Ciao a tutti. Ultima modifica di nV 25 : 26-09-2005 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, la ventolina del dissipatore è molto rumorosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
confermi cmq la coda? ![]() Se si, fammelo sapere che ti faccio contattare dal mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi pare una risposta molto esauriente... Facciamo cosi': non offri garanzie di overclock, non c'e' garanzia, non si sa' se il dissy è rumoroso, non la vendi direttamente tu... Ti posso offrire 90 spedita considerando che sul mercatino si vendono le 5950Ultra a 100 euro Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
non se ne parla nemmeno e festa finita. ![]() 1° - Se non ti vanno bene i prodotti tenuti immacolati alle loro specifiche di fabbrica, non è certo un problema mio e non mi metto certo a provarla in oc col rischio di bruciarla per far contento qualcuno. 2°- sul rumore: ho risposto "non credo" xchè la scheda non l'ho personalmente sentita in funzione. Via PVT mi è stato cmq confermato dal possessore della stessa che è silenziosa e non produce certo rumori assordanti sullo stile della vecchia 5800Ultra 3°- se trovi la 5950 a 100€ qui sul mercatino, non mi sarei nemmeno posto tutti questi problemi per una 5900XT offerta allo stesso prezzo e mi sarei precipitato a mettermi in coda per quella....(IMO) 4°- non offro garanzia ma assicuro che il prodotto sia perfettamente funzionante. E se la vendita si fosse perfezionata, avresti avuto tutti i ns/dati personali ( cell, ecc) per rintracciarci in qualsiasi momento, prassi ovviamente sempre seguita con quelli con cui una trattativa è andata in porto. Di + che volevi? un Lucano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda, mi sarei accontetato solo di piu' serieta', non mi sembra molto... Poi se volevi il Lucano te lo offrivo io ![]() Buona vendita ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() per il resto mi sembra di aver fornito anche troppe info, specie per l'inserimento di 1 link ad una review che parla per l'appunto del prodotto in questione. Quote:
![]() cmq grazie del buona vendita e degli up che stai regalando a questo thread! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Interessato a 80 euro s.s. in j+3 comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di nV 25 : 27-09-2005 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
la scheda 5900 XT è la scheda depotenziata della serie 5900 nVidia...
e 100€ per questa scheda sono veramente troppi, una 9800 pro sul mercatino costa meno ed è una spanna sopra.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
venduta a 100€ come da richiesta del mio amico
![]() ![]() Thread chiuso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grande!!!!!!!
Io non ho mai capito i commenti della gente: e sono troppi soldi e la scheda non va come quella......, la gente tirata se non vuole spendere si astenga dal postare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.