|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
Messaggi: 331
|
Aggiungere firma in documenti office...
Vorrei sapere come posso impostare word ed excel in modo che ad ogni avvio mi si apra sempre lo stesso "modello" con un intestazione decisa da me.
+o- lo stesso discorso per outlook express... quando creo un nuovo messaggio vorrei che mi apparisse un immagine predefinita ogni volta. mi sapete dire come si fa? grazie1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 89
|
per office devi modificare il file normal.dot (word) o normal.xlt (excel)...etc etc..
ad ogni avvio carica sempre quelli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
Messaggi: 331
|
ho fatto una ricerca in tutte le cartelle ma non ho trovato questi file... questo metodo funziona anche con office xp e 2003?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2082
|
Crea i file come vuoi e salvali come modelli.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
Messaggi: 331
|
funziona tranquillamente con word (il file e' in C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\Modelli), ma non riesco a farlo con excel... il file normal.xlt non sembra esistere...
help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.