|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
|
UD-VE-TV - asus p5gd1 e Intel P4 3,2
Ciao a tutti,
per passaggio ad AMD 64 vendo il seguente materiale acquistato in gennaio 2005 (quindi ancora in garanzia) presso negozio di Udine Mobo Asus P5GD1 pci Express Processore Intel P4 3,2 (con ventola già montato su MOBO) Vendo i pezzi insieme e non separatamente. Il prezzo nel negozio dove li ho acquistati è alla data odierna 119 euro per mobo e 194 euro per processore Totale 313 euro che io vendo per 230 euro non trattabili. Solo consegna a mano nelle zone in oggetto. Preferisco che l'acquirente guardi i pezzi e se vuole li testiamo assieme. Mail to: salzburg@postafree.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
-dfi lan party ut nforce 4 ultra-d -winchester 3000+ -venus 12 ciaoo
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
mi dai maggiori particolari sul materiale? mail to: salzburg@postafree.com Un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
ho fatto qualche ragionamento sulla cosa e scusa il ritardo. Preferisco acquistare nuovo. Scusa di nuovo per il ritardo nella risposta. Un saluto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.