|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[Torino] [Sped] Masterizzatore DVD LG 4082B
Vendo il suddetto masterizzatore, fuori garanzia ma perfettamente funzionante. Versione Bulk.
Recensione completa qui in inglese e qui in italiano. ![]() Caratteristiche salienti: Interfaccia EIDE / ATAPI Velocità di scrittura DVD+R 2.4x, 4x, 8x ZCAV Velocità di scrittura DVD-R 2x, 4x, 8x ZCAV Velocità di scrittura DVD+RW 2.4x, 4x CLV Velocità di scrittura DVD-RW 1x, 2x, 4x CLV Velocità di scrittura DVD-RAM 2x, 3x ZCLV (Ver.2.1) Velocità di scrittura CD-R 4x, 8x CLV, 16x, 24x ZCLV Velocità di scrittura CD-RW 4x, 8x, 10x CLV, 16x ZCLV Velocità di lettura DVD-R/RW, +R/RW 8x Max Velocità di lettura DVD-RAM 2x (Ver.2.0), 2x,3x (Ver.2.1) Velocità di lettura CD-RW 24x Max Velocità di lettura CD-R/ROM 32x Max Velocità di lettura DVD-ROM 32x Max Data Transfer Rate CD Max 4.800KB/s Data Transfer Rate DVD Max 16.620KB/s Access Time CD-ROM 125 ms Access Time DVD-ROM 145 ms Access Time DVD-RAM 165 ms Buffer dati 2 MB Protezione Buffer Underrun Si, Super Link Write Method DVD-R/RW Disk-at-once, Incremental recording, Restricted overwrite (solo DVD-RW) Write Method DVD+RW/RAM Random Write Write Method DVD+R Sequential Recording Write Method CD-R/RW Disk-at-once, Track-at-once, Session-at-once, Packet write Formati compatibili in scrittura DVD-RAM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW Formati compatibili in lettura DVD-RAM, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD-ROM, CD-R/RW,CD-ROM Mode 1,2, CD-DA, CD-I FMV, CD-ROM XA, Mixed CD,CD Extra, CD Text, CD-Plus, Photo-CD, Video CD Dimensioni (L x A x P) 146mm x 184.6mm x 41.3mm Peso 920g Prezzo: 35 Euro trattabili (forse ![]() ------------------ Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano. Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti. Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni ![]() Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
In coda con spedizione volevo farti alcune domande
Quanto tempo ha? Quante masterizzazioni hai fatto? Ha mai avuto problemi di alcun genere? Il prezzo e trattabile? Fammi sapere che sn interessatissimo Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Il masterizzatore è sempre stato montato in un box esterno usb, usato ogni tanto per fare backup di sistema e nulla più. Non ti so dire l'età con precisione ti dico un anno giusto per tenermi largo, dovrebbe essere ancora meno.
Non ha mai dato alcun problema di sorta. Per il prezzo posso farti 40 Euro comprese spese di spedizione, sotto preferirei non scendere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
No niente e troppo con 5€ in più lo compro nuovo 16x dual layer...volevo risparmiare qualcosina ma non mi conviene,scusa se to fatto perdere tempo ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.