|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bioware - i prossimi giochi
su gamecloud c'e' un'intervista a Ray Muzyka e Greg Zeschuk (co-CEO di Bioware) su i prossimi progetti in arrivo;si parla in proposito del nuovo progetto per le next gen,che dovrebbe vedere un gioco utilizzante l'UE3;su alcuni forum questo nuovo progetto viene chiamato col nome di Star Citadel,descritto come un RPG in prima persona,previsto per XBOX 360 e si spera anche per PC:non stò nella pelle per vedere un action-RPG in prima persona con l'Unreal Engine 3!!!
Poi si parla anche di Dragon Age e di tutto il resto. questo è il link all'intervista: http://www.gamecloud.com/article.php?article_id=27 buona lettura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io aspetto The Witcher dei Bioware...sembra promettere molto bene.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io aspetto di vedere Dragon Age
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sinceramente che un rpg usi l'UE3 non me ne può fregar di meno
se mi sfornano una ciofeca come nwn (in single) il loro UE3 possono pure tenerselo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dai l'ue3 si presta per le ambientazioni fantasy da rpg;basta guardare la techdemo di sempre! Se sfornano un action-RPG in prima persona un po' alla dungeon siege,sarebbe grandioso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, uppo Leron, alla fine la grafica super spettacolare è la cigliegina sulla torta di un bel RPG. Ma la base è un'altra, e qui, imho, non c'è motore grafico che tenga ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
bè se così fosse non avrebbe senso tutto questo sforzo dei programmatori e dei produttori di hw per migliorare la grafica in generale. Io cmq non credo perché un mondo fantasy è talmente bello e ricco di particolari che la sua rappresentazione grafica merita secondo me un certo rispetto e attenzione.E poi il coinvolgimento (almeno per me) dovuto ad una grafica molto realistica è enormemente superiore ad un gioco fatto di "sagome di cartone". Poi ovviamente è normale che non debba essere un gioco "stupido" ![]() solo grafica no! ![]() Ultima modifica di STICK : 23-05-2005 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un VERO giocatore di rpg si innamora del gioco "perfetto (quando gameplay regole e tecniche sono all'altezza e ben bilanciate) anche se la grafica è isometrica a 4 colori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Trovo pero' anche fondamentale la trama. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Voglio un RPG con i controfiocchi!!! LO VOGLIO!!!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai Leron non puoi non apprezzare queste cose ![]() Star Citadel ti piacerà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse l'unica cosa che potrebbe far pensare ad un gioco "stupido" che non risponde alle tue aspettative,è data dal fatto che questo dovrebbe essere un progetto per le consolle next gen ![]() ![]() ![]() ![]() Spero che alla Bioware ci ripensino caldamente perche' è un vero peccato sprecare tale engine.Proprio oggi su "affari e finanza" di repubblica si parlava di giochi evoluti graficamente ma senza novità sul fronte trama e gameplay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Adesso sono poco aggiornato, cmq, a parte Oblivion e Gothic3 (che tra l'altro è quello che per ora m'ispira di più), che rpg veramente "grossi" ci sono tra quelli futuri? E di nuovo (che non si KOTOR2 che l'ho già giocato) o imminente cosa c'è di molto bello (o promettente)?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Peccato che non sia presente all'E3...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente non è un rpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.