|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
pioneer dvr-109 non mi funziona proprio...
vi espongo il mio problema... ho fatto montare sul mio pc un masterizzatore dvd e mi hanno montato un dvr 109 della pioneer, ma c'è un grandissimo problema... mi legge sia i cd che i dvd, ma dopo poco incomincia a nn leggerli + ed inoltre neanche a diro non masterizza nulla a nessuna velocità. ho aggiornato il firmware ma nulla... allora ho aperto il case e ho guardato le istruzioni del montaggio e mi sono accorto che non è collegato un cavetto che sarebbe adibito all'audio se ho capito bene.
premetto che di hardware non ci capisco moltissimo... potete aiutarmi? grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Uhm no quello non centra nulla con la masterizzazione... io ti consiglierei invece di controllare se te lo hanno montato con un flat IDE-66 da 80 pin invece di quello standard IDE-33 da 40 pin.... infatti se leggi le specifiche del 109 c'è scritto che usa interfaccia ATA-66 quindi necessita del cavo a 80 pin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie alberto (siamo omonimi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Sempre un piacere... sai lavorandoci con i pc... ( assemblatore / tecnico ) me ne capitano di tutti i colori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sei fortunato, io di software ne capisco abbastanza, ma di hardware no, mi piacerebbe imparare ma nn so proprio dove iniziare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.