|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Ybris, domande
Sto per ordinare ma ho un dubbio, che differenza cè tra i tre modelli di crystall trap?
Crystal trap Deluxe Crystal trap E.L. Crystal Trap Full dalle descrizioni non si capisce, le foto sono identiche per i tre modelli. Ed ancora i WB col tappo trasparente sono colorati (blu verde etc...) o si colorano in base al liquido che vi introduce? Il WB completamente in metallo dissipa + calore rispetto a quello in plexy? Il kit x attaccare il radiatore sul retro và bene sono per i radiatori piccoli ad una ventola o si possono adattare anche a quelli a due ventole? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao , sposto in sistemi di rafreddamento.
Saluti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Tra WB in metallo e in plexy non ci sono differenze prestazionali.
I WB hanno tra il plexy e il rame della base una larstrina che fa da diffusore, questa può essere di più colori. A quanto sembra (anche dalla homepage dello sho ybris) i portaradiatori supportano fino a rad con 3 ventole.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi mi date una mano a scegliere per un P4 LGA 775?
Ybris ha 4 linee diverse Enterprice/Complete/Full/Professional e nn mi son ben chiare le differenze. Alcuni riportano -Ybris K10 E Hurican mentre altri -Ybris K10 Hurican. Quella E cosa indica? Ed ancora alcuni kit per Intel riportano la staffa SP4, ma andando nei dettagli questa staffa dovrebbe andar bene solo x cpu Amd, allora perchè viene messa di serie nei kit intel? help |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie del link, ma non mi è stato affatto utile, nn trovo la risposta al mio problema, purtroppo x utilizzare la funzione "cerca" bisogna registrarsi ma nn mi và onestamente per una semplicissima domanda. Se qualcuno la sà il dubbio rimane K10E e K10 sono la stessa cosa? La E cosa indica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Il K10E è la versione "economica" del K10. Si risparmia un pò e non si perde tanto in prestazioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.